metto il formaggio la mattina nel toast e lo yogurt se mi va nell'altro spuntino! Cmq secondo te mangiare sia a pranzo che a cena carne e pesce non fa male?
metto il formaggio la mattina nel toast e lo yogurt se mi va nell'altro spuntino! Cmq secondo te mangiare sia a pranzo che a cena carne e pesce non fa male?
-IL FORMAGGIO INSIEME AL TONNO NON E' IL MAX DELLA DIGERIBILITA'..non e' una buona idea allora:
1\2 mattina tost con tonno + 1 frutto + 3noci
merenda 1 frutto 1 yogurt 2\3 fette di pane.....
-poi chi te la detto che fa male mangiare carne e pescie sia apranzo che a cena....scusa ma e' proprio una cavolata e' come se io ti dicessi che fa male mangiare la pasta pranzoe cena sono entrambi alimenti e nessun alimento fa male .......e' il modo in cui si usa che puo'essere sbagliato o giusto........
non per usare termini offensivi ma e' proprio un c.....a
--------------------------------------------------------------------------
cmq per gli spuntini non fossilizzarti queste sono le basi per un buon spuntino...poi fai come meglio credi pero' cerca sempre alimenti nutrienti e leggeri....
no me lo ha detto nessuno solo era una mia domanda.. cmq allora mangio due ore prima di andare in palestra un grutto 2 fette di pane e uno yogurt? ok?
-ok.......dopo devi iniziare a valutare da solo se tale spuntino richiede un aumento di calorie...........cioe' se durante l'allenamento sei subito scarico allora forse e' meglio mangiare qualcosina in piu' prima ,,,,,,,Originariamente Scritto da s3gone20
idem la dieta quella che ti ho dato e' una base,,,,,,non e' dettoo che le calorie siano sufficenti.....quindi inizia da quella e poi valuta
ecco, appunto.Originariamente Scritto da IRON BOY
![]()
Allora dopo tutti i vostri suggerimenti sto seguendo questa dieta che mi ha dato iron un po adattata alle mie esigenze. Ripeto le mie condizioni fisiche: Mi alleno da 4 mesi e mezzo ho quasi 17 anni e sono alto 1 e 76. Dieta aumento massa:
(mattino) ore 7.00
Latte con cereali integrali e spremuta d'arancia
6 fette biscottate con marmellata o miele
(1\2 mattino) ore 11.00
1 panino integrale con 52 gr tonno sgocciolato e phliadelfia e 3 noci
(pranzo) ore 13 e 30
100 gr di pasta o riso
150 gr (pollo\carne rossa\pesce\formaggio|latticini..)
verdura a volonta con olio d'oliva
3 noci
(merenda) ore 17 e 45
2 fette di pane integrale con prosciutto o bresaola
1 yogurt
1 frutto
dopo allenamento 1 bevanda come gatorade
(cena) ore 21 e 40
100 gr pasta o riso
pesce o carne bianca 150 gr
verdura a volonta' con olio doliva
3 noci
pre nanna
1 yogurt vitasnella e al max 1 mela
Se proprio sei innamorato del gatorade...![]()
Tonno sgocciolato e phliadelfia ??ma xke???aumenta le noci e togli la phliadelfia!il frutto della cena dopo l'allenamento e lo togli dal pre nanna,metti anche un po'di grassi buoni la mattina perche'finora sono inesistenti
io passerei il pre nanna dopo l'allenamento e l'ultimo pasto quindi sara'la cena,a colazione hai bisogno di grassi,aggiungi 30 gr di arachidi,la sera se mangi pesce un minimo di 200 gr e un max di 300,pesato dopo la cottura senza lischeOriginariamente Scritto da s3gone20
Originariamente Scritto da s3gone20
In verde ho messo le mie correzioni, anche se hai appena cominciato io prenderei subito delle proteine in polvere.
Cerca di dormire bene, non allenarti se sei stanco, non contare le ripetizioni fatte imbrogliando e non aumentare i carichi a scapito della corretta esecuzione dei movimenti!Originariamente Scritto da s3gone20
BEVI TANTA ACQUA POCA PER VOLTA!
Prendi in considerazione l'ipotesi di assumere un multivitaminico e olio di pesce!![]()
Segnalibri