giusto silentOriginariamente Scritto da Silent
![]()
ma che cazzate e che ho sparato?sono curioso(non sto parlando in maniera sarcastica o retorica)
giusto silentOriginariamente Scritto da Silent
![]()
ma che cazzate e che ho sparato?sono curioso(non sto parlando in maniera sarcastica o retorica)
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
io lo sò che questa bistecca non esiste ma quando la metterò in bocca il matrix suggerirà al mio cervelo che è succulenta e deliziosa........
sapete cosa vi dico l'ignoranza è un bene........e se ve lo dice treiner![]()
se non metti le virgole al posto dei punti però non sei molto credibile...
anch'io alleno i polpacci (a volte) prima dello gambe
Io ho scoperto che in questo modo riesco a dere dipiù nell' allenamento dei polpacci visto che parto con tutta l' energia a disposizione. E poi mi sono accorto che anche allenando i polpacci in maniera molto intensa con carichi elevati e set discendenti lo stress generale sul resto dell' organismo è davvedo minimo quindi non compromette l' allenamento della gambe. Oltretutto dopo aver allenato i polpacci prima di iniziare con le gamebe riposo per 5 minuti facendo degli allungamenti, vi garantisco che l' equilibrio nello squat almeno nel mio caso non viene compromesso.Originariamente Scritto da Baronetto
Oltre quello che ho già detto io ritengo che i quadricipiti siano un mio punto di forza quindi non hanno bisogno di priorità negli allenamenti quindi dò la priorità ai polpacci che ne hanno molto più bisogno.
Approfitto anche dell' allenamento dei polpacci per inalzare la temperatura corporea prima di iniziare col lo squat, ho scoperto che occorono meno serie di riscaldamento prima di caricarmi sulle spalle tutto il peso, quindi tre serie di riscaldamento bastano a garantirmi magiore sicurezza.
-fai benissimo ad allenare i polpacci all'inizio.....quando faccio le gambe lo faccio sempre pure io ....anke perche' se mi butto subito sotto a fare squat quando arrivo ai polpacci non li alleno a dovere,e i miei polpacci sono uno dei miei punti deboli........(sai essendo alto 187 e' difficile averli massicci)......
Più che altro dipende dall'inserzione del polpaccio, se si attacca molto in alto sei quasi praticamente fottuto a meno che non ipertrofizzi il soleo come un matto x avvicinare almeno virtualmente i gemelli alla caviglia. Se invece hai un attaccatura bassa ti ci vorrà relativamente poca fatica x riempire il polpaccio, che sarà già di suo bello lungo e solo da ispessire.Originariamente Scritto da IRON BOY
Guarda un paio di volte ci siamo scontrati sullo stile di vita in palestra, oppure sul fatto dell'alimentazione di un ragazzo di 16 anni, vecchi post che in tutta frankezza nn ho voglia di andare a tirare fuori, cmq è sempre un piacere discutere per me, basta però che si finisca sempre così -->Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
Sono contento che la storia di Serra vi sia piaciuta, anche a mè affascina tantissimo.
Comunque quello che ho scritto è tutto documentato su dei libri che adesso si trovano alla libreria Chimirri messi anche a disposizione dei turisti. P.S. qui a serra abbimo anche un museo che appartiene alle certosa.
Se vi capita visitatelo.![]()
Ciao volevo sapere come ti regoli con i grassi quando vuoi tirarti veramente e stare sul 6 7 % di grasso???
le feste per me sono state deliterie e adesso vorrei tirarmi come un tempo,in estate mi aggiravo anche sul 6% pur tenendo i carbo nn troppo bassi e nn e'un caso che i grassi invece li tenevo non troppo alti,mantenendo ovviamente una muscolatura discreta xke'sarebbe un gioco da ragazzi dimagrire e perdere comunque anche muscolatura
E non sfottete sempre trainer....![]()
Comunque è sicuramente frutto di genetica la tua...vedendo anche tuo padre...sei figlio di un atleta mio padre era un pugile pesi medio-max ecco il risultato di me e mio fratello...
Ho visto il sito...gran bel posto...aiuta anche quello...
devi stre però attento alla ragazza che ti sposerai e ai mariti e mogli dei tuo figli/flglieCol culo che mi faccio io magari i miei nipoti potranno partecipare all'olympia
Io generalmente nei periodi invernali assumo circa 4000 kcal al giorno mettendo su un paio di chili di grasso avvolte a nche il doppio, dipende sempre da quanta attività faccio. Ripartisco le calorie nel classico metodo a zona.Originariamente Scritto da trainer
Nel momento in cui decido di cominciare a perdere grasso comincio ad aumentar l' attività aerobica mantenendo invariata l' alimentazione e allenamento.
Passo così da 15 minuti di corsa fatti dopo l' allenamento ad altre due sessioni da circa 30 minuti fatte al mattino a stomaco vuoto
Questo per 3 settimane.
Dopo comincio a modificare la dieta mantenendo invariato l' allenamento e l' attività aerobica.
In 3 settimane diminuisco le calorie di circa 200 a settimana per un totale di 600 kcal.
Le calorie che elimino sono per lo più da carboidrati e grassi perchè cerco di tenere invariate le proteine assumendo cibi più magri.
La terza fase consiste nel aumentare ulteriormente l' attività aerobica aggiungendo altre due corsette la mattina a stomaco vuoto ( vuoto si fa per dire perchè assumo degli aminoacidi prima ), Questo per altre tre settimane.
Poi se mi rendo conto che il dimangrimento non mi soddisfa tolgo dall' alimentazione altre 200-300 kcal. e avvolte riduco i carboidrati al minimo. Questo per altre 3 settimane. A questo punto dovrei essere definito.
Durante la dieta se mi rendo conto che la fame aumenta in maniera incontrollabile aumento l' assunzione dei carboidrati per un giorno, nei giorni che seguono mi sento più tonico e magro e faccio meno difficolta a resistere la fame. Sopratutto nell' ultima fase i giorni di maggior assunzione dei carboidrati si verificano in maniera più frequante, circa una volta a settimana.
bene quindi giochi sui i carbo e nello stesso tempo cercare di bruciare il piu'possibile mantenendo i grassi non troppo alti,effetivamente e come facevo io,credo che per tirarsi bene bisogna almeno per un periodo eliminare totalmente dalla dieta certi cibi che contengono troppi grassi saturi,,,grazie sei stato chiarissimoOriginariamente Scritto da Powerfull
Segnalibri