poveretto, se non fa un po il fenomeno e non vende bene la sua merce con che mangia? mica fa il poliziotto, lui...![]()
![]()
poveretto, se non fa un po il fenomeno e non vende bene la sua merce con che mangia? mica fa il poliziotto, lui...![]()
![]()
quale merce>?
da premettere che cutler e uno dei pochi bb più ricchi che ci sono![]()
Cosa fa per vivere Cutler?![]()
come lo sai? per me conducono tutti una vita di stenti...Originariamente Scritto da testosteron500
![]()
e si sa che questi tipi sono ricchi.I soldi li ricavano dagli sponsor,dalle t-shirt cappellini e altri gadget,varie pubilicità,bè più i soldi x i buoni piazzamenti,il dollaro c'è e come.da premettere che tipi come loro,cutler,coleman ecc ecc sono sempre criticati pero il loro stile di vita e anche perchè sono dei giganti,sopratutto se si considera che prendono tanta roba per diventare cosi.Ma la gente non sa che questi uomini (coleman un grande esempio)anche se fanno questa vita,fanno donazioni,vanno a vedere ragazzi malati,e molto altro.Io li ammiro x questo,poi se nel loro fisico si fanno tutto quello che vogliono sino a scoppiare,a me non mi tocca più di tanto,la salute non è mia,loro sono il simbolo del bodybuilding mondialeOriginariamente Scritto da kobez
ma quel vecchietto nella foto con lui è il papà???
e da chi ha preso questo Cutler???![]()
![]()
![]()
Che ne pensate di questo http://www.flexonline.it/347.html
Ultima modifica di Venom5; 17-02-2005 alle 05:57 PM
Segnalibri