in confronto a trainer siamo tutti falliti
in confronto a trainer siamo tutti falliti
Non bUTTARTI a terra,ognuno di noi ha delle potenzialita'tu magari eccelli in altre attivita'....non sei cosi'fallito come crediOriginariamente Scritto da Ciccio
![]()
ahhahahaah trainer sei una sagomaOriginariamente Scritto da trainer
![]()
LO SO CARO IL MIO PUPAZETTO DI NATALEOriginariamente Scritto da Baronetto
![]()
Un piccolo appunto sullo squat al multipower: Mi rendo conto che questo esercizio può essere pericoloso per alcune parti del corpo come le ginocchia, ma io lo eseguo con estrema attenzione da ormai molto tempo. Lo alterno allo squat normale perchè al multipower riesco a concentrare alcuni punti che con il convenzionale non iesco a sentire. Alleno meglio anche gli abduttori perchè posso ravvicinare i piedi senza pericolo di perdere l' equilibrio. Comunque lo sconsiglio ai miei clienti.
scusa, xkè alleni i polpacci prima di fare squat? nn è un pò come fare curl prima del rematore?
a parte questo..ci sono volte che arrivi a 30 o 25 ripetizioni...come reagisce il tuo corpo a questo tipo di stimolo?
nella fase D con reps da 15 a 20 ti vedi + o meno gonfio della settimana C con 12-15?
hai provato ad alternare settimane (magari 2) con reps basse a sett con reps alte invece di fare la scaletta x 1 mese?
sono solo curiosità. forse dovresti leggere qualcosa della programmazione di 4ca...potresti trovare alcuni spunti interessanti.
Originariamente Scritto da somoja
Nella settimana in cui mi alleno con 15-20 rip. la sensazione cambia completamente. Sento un forte bruciore oltre ad un forte pompaggio mentr con le 12-15 il bruciore e inferiore.
La settimana da 15-20 ha anche lo scopo di far riposare le articolazioni visto che già con 12-15 ripetizioni riesco a sollevare carichi abbastanza consistenti. Leggi a paggina 8 forse troverai altre risposte ai tuoi quesiti.
Come ho spigato prima ho provato altri cicli d' allenamento e sono giunto a questo attraversandoli. Si, ho provato su 2 settinane e ci ritornerò andando avanti.
Mi alleno anche in questo modo perchè dopo 11 anni i muscoli devono essere sorpresi di settinana in settinana se si vuole continuare a crescere ( questo almenno nel mio caso ).
Mi rendo conto che alcuni degli esercizi che ho scritto non sono con il loro nome origginale per cui a qualcuno non gli verranno in mente, ma in grosso modo la scheda si capisce, ma se cè un esercizio che ha bisogno di chiarimenti ditemi quale e ve lo spiegherò.
devo studiare altrimenti giuro che mi sarei dedicato alla lettura.......
gia lui ha scritto un papiro....ma era proprio necessario quotare tutto ...x 2 volte ....
Segnalibri