in che senso rocco???!!sempre in gamba rocco
cmq è ovvio che non riuscirei neanche a fare 30 min di allenamento di boxe
in che senso rocco???!!sempre in gamba rocco
cmq è ovvio che non riuscirei neanche a fare 30 min di allenamento di boxe
sono un fallito!![]()
in confronto a trainer siamo tutti falliti
Non bUTTARTI a terra,ognuno di noi ha delle potenzialita'tu magari eccelli in altre attivita'....non sei cosi'fallito come crediOriginariamente Scritto da Ciccio
![]()
ahhahahaah trainer sei una sagomaOriginariamente Scritto da trainer
![]()
LO SO CARO IL MIO PUPAZETTO DI NATALEOriginariamente Scritto da Baronetto
![]()
Un piccolo appunto sullo squat al multipower: Mi rendo conto che questo esercizio può essere pericoloso per alcune parti del corpo come le ginocchia, ma io lo eseguo con estrema attenzione da ormai molto tempo. Lo alterno allo squat normale perchè al multipower riesco a concentrare alcuni punti che con il convenzionale non iesco a sentire. Alleno meglio anche gli abduttori perchè posso ravvicinare i piedi senza pericolo di perdere l' equilibrio. Comunque lo sconsiglio ai miei clienti.
Mi rendo conto che alcuni degli esercizi che ho scritto non sono con il loro nome origginale per cui a qualcuno non gli verranno in mente, ma in grosso modo la scheda si capisce, ma se cè un esercizio che ha bisogno di chiarimenti ditemi quale e ve lo spiegherò.
devo studiare altrimenti giuro che mi sarei dedicato alla lettura.......
gia lui ha scritto un papiro....ma era proprio necessario quotare tutto ...x 2 volte ....
NN preoccuparti ragazzo a tutto c'e un rimedio.........la palestra e'piena di gente come teOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
Segnalibri