no dai powerfull.....dopo 11anni non hai ancora capito che i DOMS non sono dovuti all'acido lattico,che svanisce al massimo in 30 minuti,ma a piccoli traumi muscolariOriginariamente Scritto da Powerfull
no dai powerfull.....dopo 11anni non hai ancora capito che i DOMS non sono dovuti all'acido lattico,che svanisce al massimo in 30 minuti,ma a piccoli traumi muscolariOriginariamente Scritto da Powerfull
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Il concetto per mè è chiarissimo da ormai molto tempo, ma al gusto non cè prezzo!Originariamente Scritto da giovane BB
Mi volgio correggere! A mè piace allenare i muscoli una volta a settimana.
Scusa ancora! Il DOMS ( ne parla anche Claudio Tozzi sulle riviste di olimpian's ). So che è quello che provoca i dolori. Le piccole lesioni generano anche delle piccole infiammazioni muscolari responsabili del dolore. Ma sai la forza dell' abitudine...
e tu cosa hai capito in poco piu'di 16 anni????le palle che ti dicono 4 malcapatitati in palestra????Originariamente Scritto da giovane BB
ragazini presuntuoso ricorda che dietro un corpo del genere c'e sempre grande dedizione e fatica alle spalle
in che senso rocco???!!sempre in gamba rocco
cmq è ovvio che non riuscirei neanche a fare 30 min di allenamento di boxe
sono un fallito!![]()
in confronto a trainer siamo tutti falliti
Non bUTTARTI a terra,ognuno di noi ha delle potenzialita'tu magari eccelli in altre attivita'....non sei cosi'fallito come crediOriginariamente Scritto da Ciccio
![]()
ahhahahaah trainer sei una sagomaOriginariamente Scritto da trainer
![]()
Mi rendo conto che alcuni degli esercizi che ho scritto non sono con il loro nome origginale per cui a qualcuno non gli verranno in mente, ma in grosso modo la scheda si capisce, ma se cè un esercizio che ha bisogno di chiarimenti ditemi quale e ve lo spiegherò.
NN preoccuparti ragazzo a tutto c'e un rimedio.........la palestra e'piena di gente come teOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
Originariamente Scritto da trainer
NO COMMENT
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Vabbè dai mi è parso di capire che il tono del giovaneBB in quella risposta non fosse arrogante ma cmq scherzosa, ogni tanto spara delle *******te tremende certoOriginariamente Scritto da trainer
, ma ne capisce anche abb sulla palestra, non è che per via della sua attitudine a schiantarsi contro automobili in corsa con lo scooter dobbiamo farci dei pregiudizi su di lui
, pure io mi sn confrontato diverse volte in altri thread con lui, e siamo sempre raggiunti ad una logica conclusione e ad una civile definizione dei ruoli. Cioè che io ho ragione e lui ha torto
![]()
![]()
come disse quel tizio in matrix:
in tutti questi anni ho capito che l'ignoranza è un bene
come ti invidio trainer
la scienza è il mio unico credo
Segnalibri