Pagina 18 di 69 PrimaPrima ... 891011121314151617181920212223242526272868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    Ti sparo le critiche (costruttive spero).
    Le braccia sono buone..il bicipite è ottimo, bello largo..solo un po' corto (si vede nella posa di doppio bic da dietro)..la cosa è genetica ma puoi migliorare con mezzi movimenti alla p.cott o coi manubri. sta di fatto che i bic sono un tuo punto forte, forse il miglior gruppo con le gambe. Migliora i tricipiti nella sezione laterale..e portali al livello dei bicipiti..un braccio rilassato con un tricipite pazzesco rende tantissimo.
    Le gambe son davvero massiccie..i quad son pazzeschi..i femorali non so..non si vedono..stesso dicasi per i polpacci. Le gambe peccano solo in definizione..son grosse e svante ma mancano i tagli (le foto poi magari non rendon giustizia).
    Difettucci nella schiena poco spessa..abbastanza larga ma poco spessa al centro.
    La pecca piu' grossa son le spalle..lavora tanto su deltoidi e trapezio (che comunque è abbastanza buono)..hai una vita molto larga e spessa quindi per risaltare devi metter tanta carne sui deltoidi..la linea cambierà totalmente..forse è per questo che ti vedo piu' leggero di quanto effettivamente pesi. Il petto è ok, forse un pelo scarso nella parte alta e nella zona centrale (ai lati è perfetto e ben disegnato)..lavora tanto ai cavi per i dettagli in quelle zone e dacci dentro con le parallele o le flessioni a presa stretta.
    In linea generale ho visto questo..considera che io sono un rompiballe (io ho il triplo dei tuoi difetti eheh) e che stai messo bene davvero.
    PS: da certe foto davvero mi sa che hai 48 di braccio!!!Bella storia..io ho la fissa di braccia, spalle e schiena.
    Grazie mille!!! Non vedo l' ora venga domani per cominciare a lavorare sui punti che mi hai suggerito, sapevo che su quei punti ci fosse qualcosa che non andava ma adesso ne ho la certezza!
    Per i polpacci io direi che sono il mio punto più carente in assoluto, se guardi la posizione laterale in confronto le mie cosce i polpacci sembrano degli stuzzicadenti, che orrore!! Ma non cè modo di farli crescere io le ho provate tutte! Sugerimenti?

Per quanto riguarda le braccia non ti ho dato le mie misure fin ora per evitare di darti raggione, ho fatto il bamboccio, scusa!

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Tuttavia come diceva qualcuno la realtà è che i farmaci sono diffusissimi ed è facile trovare qualcuno che ne fà uso.
    Io ringrazio Dio se abito in un paesino dove praticamente di queste cose non se ne vedono, altrimenti anche io ho avuto i miei periodi di frustrazione dove l' uso dei farmaci sembravano l' unica soluzione. In quel periodo leggevo molte riviste dove si vedevano uomini enormi che con la mia altezza pesano 135 kg definiti e che tutt' ora partecipano all' MRolimpia, in quel periodo sognavo di gareggiare, ma adesso non sogno più e il raggiungimento dei miei obbiettivi e solo un fatto strettamente personale.
    Anche col doping non è facile essere 135 squartati su 1m86..gunter ha queste misure ed è uno dei piu' grossi del pianeta. Oltre al doping ci va una genetica della madonna e una sopportazione ai farmaci altrettanto buona. Da quel che vedo di te potrei dire che col doping potresti essere uno di quelli enormi...purtroppo tanta gente non ha una genetica come la tua e non arriva ai tuoi risultati manco dopandosi. La diffusione del doping sta proprio qui nella magggior parte dei casi (quelli in cui i ragazzi ci lascian le penne)..nel voglio ma non posso o nel voglio tutto subito. Nella maggior parte dei casi ci si dopa , ci si fa del male e non si ha nemmeno un buon fisico. Tu hai rinunciato al doping perchè hai una testa e hai una buona genetica (direi ottima) ma mettiti nella testa di un mingherlino di 40 kg che ti vede e dice : anche io voglio diventare come lui..l'unico modo è il doping per lui visto che obiettivamente sa di non potercela fare da natural...la verità pero' è un'altra..anche col doping non combinerà nulla di buono. Per sfondare nel b-building ci va passione genetica e tanto doping (oltre sapere di vivere come un fenomeno da baraccone..essere un hard b-builder è tosta come mentalità)...purtroppo per avere un fisichello da spiaggia (e quello lo vorrebbero tutti) basta sbattersi poco e doparsi..una strada veloce per rimorchiare e fare il figo con gli amici..peccato che dopo 4 mesi torni come prima solo con molte piu' rogne dentro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Complimenti pure al babbo, bel fisico veramente.
    Grazie da parte del mio vecchietto! Cè chi dice che il fisico che mi ritrovo non è affato per merito mio, ma solo per merito di mio padre. Secondo mè è inparte vero!

Predefinito

Anche col doping non è facile essere 135 squartati su 1m86..gunter ha queste misure ed è uno dei piu' grossi del pianeta. Oltre al doping ci va una genetica della madonna e una sopportazione ai farmaci altrettanto buona. Da quel che vedo di te potrei dire che col doping potresti essere uno di quelli enormi...purtroppo tanta gente non ha una genetica come la tua e non arriva ai tuoi risultati manco dopandosi. La diffusione del doping sta proprio qui nella magggior parte dei casi (quelli in cui i ragazzi ci lascian le penne)..nel voglio ma non posso o nel voglio tutto subito. Nella maggior parte dei casi ci si dopa , ci si fa del male e non si ha nemmeno un buon fisico. Tu hai rinunciato al doping perchè hai una testa e hai una buona genetica (direi ottima) ma mettiti nella testa di un mingherlino di 40 kg che ti vede e dice : anche io voglio diventare come lui..l'unico modo è il doping per lui visto che obiettivamente sa di non potercela fare da natural...la verità pero' è un'altra..anche col doping non combinerà nulla di buono. Per sfondare nel b-building ci va passione genetica e tanto doping (oltre sapere di vivere come un fenomeno da baraccone..essere un hard b-builder è tosta come mentalità)...purtroppo per avere un fisichello da spiaggia (e quello lo vorrebbero tutti) basta sbattersi poco e doparsi..una strada veloce per rimorchiare e fare il figo con gli amici..peccato che dopo 4 mesi torni come prima solo con molte piu' rogne dentro.
    Era proprio a Gunter S. che mi riferivo! Io sono stato nei panni del mingherlino perchè seguivo il sogno di essere come lui e i bodybuilder che conoscevo erano solo quelli dell' olimpia.
    Io mi vedevo piccolissimo!

Predefinito

Grazie mille!!! Non vedo l' ora venga domani per cominciare a lavorare sui punti che mi hai suggerito, sapevo che su quei punti ci fosse qualcosa che non andava ma adesso ne ho la certezza!
    Per i polpacci io direi che sono il mio punto più carente in assoluto, se guardi la posizione laterale in confronto le mie cosce i polpacci sembrano degli stuzzicadenti, che orrore!! Ma non cè modo di farli crescere io le ho provate tutte! Sugerimenti?

Per quanto riguarda le braccia non ti ho dato le mie misure fin ora per evitare di darti raggione, ho fatto il bamboccio, scusa!
    Non mi sembrano cosi' piccoli..il fatto è che i quad son messi bene e quindi è dura porater il polpaccio a quel livello. Onestamente non li ho mai allenati (ho un misero 41-42) e quindi non so che dritte darti..se mi dici che le hai provate tutte. Sicuramente ti sarai massacrato con serie ad alte reps..beh prova a fare movimenti esplosivi con altissimi carichi e poche reps..il polpaccio stranamente ha piu' fibra bianca che rossa (pensavo il contrario io) quindi in teoria dovrebbe rispondere agli alti carichi..okkio alla schiena pero' quando fai movimenti esplosivi con carichi sulle spalle.
    Di spalle ti do una dritta..mettiti al multi pow e fatti delle reps parziali (movimento di 15-20 cm) sulla parte alta del movimento..carica tantissimo e buon divertimento. Fai 2-3 serie cosi'..dovrebbe servire per la zona laterale del deltoide (per far sporger la pallina eheh). Altra tecnica fighissima è stringere l'impugnatura alal fine delle reps normali nel lento avanti (puoi farlo se sei al multipow) e spremere altre 4 reps in quel modo. Usa il multi solo se devi fare ste tecniche senno' fatti lento avanti al libero o meglio la military press che ti sviluppa anche la schiena proprio là dove vedo che sei carente.

Predefinito

Non mi sembrano cosi' piccoli..il fatto è che i quad son messi bene e quindi è dura porater il polpaccio a quel livello. Onestamente non li ho mai allenati (ho un misero 41-42) e quindi non so che dritte darti..se mi dici che le hai provate tutte. Sicuramente ti sarai massacrato con serie ad alte reps..beh prova a fare movimenti esplosivi con altissimi carichi e poche reps..il polpaccio stranamente ha piu' fibra bianca che rossa (pensavo il contrario io) quindi in teoria dovrebbe rispondere agli alti carichi..okkio alla schiena pero' quando fai movimenti esplosivi con carichi sulle spalle.
    Di spalle ti do una dritta..mettiti al multi pow e fatti delle reps parziali (movimento di 15-20 cm) sulla parte alta del movimento..carica tantissimo e buon divertimento. Fai 2-3 serie cosi'..dovrebbe servire per la zona laterale del deltoide (per far sporger la pallina eheh). Altra tecnica fighissima è stringere l'impugnatura alal fine delle reps normali nel lento avanti (puoi farlo se sei al multipow) e spremere altre 4 reps in quel modo. Usa il multi solo se devi fare ste tecniche senno' fatti lento avanti al libero o meglio la military press che ti sviluppa anche la schiena proprio là dove vedo che sei carente.
    Includerò domani stesso i tuoi consigli!
    Per i polpacci ho provato a sollevare carichi massicci per poche ripetizioni 6-8, ma ho sempre mantenuto una velocità nell' esecuzione da 3 sce. a salire ( compreso la contrazione di picco finale ) e 2 sec. a scendere, ma con le rip. esplosive non ho mai provato.

Predefinito

Tanto per sapere con che frequenza alleni i muscoli e come li suddividi?io per anni ho avuto una split da 4 toccando i muscoli una volta a settimana..da un po' alleno ogni muscolo 2 volte a settimana..meno ex ma piu' spesso in pratica.

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Io ringrazio Dio se abito in un paesino dove praticamente di queste cose non se ne vedono, altrimenti anche io ho avuto i miei periodi di frustrazione dove l' uso dei farmaci sembravano l' unica soluzione. In quel periodo leggevo molte riviste dove si vedevano uomini enormi che con la mia altezza pesano 135 kg definiti e che tutt' ora partecipano all' MRolimpia, in quel periodo sognavo di gareggiare, ma adesso non sogno più e il raggiungimento dei miei obbiettivi e solo un fatto strettamente personale.
    ma io ho capito perkè non vuoi più raggiungere un livello agonistico,
    sicuramente la tua ragazza ti ha detto che se parti per l'america ti lascia, e tu ci sei cascato,
    ma che te ne frega! lasciala e fai carriera!,
    io ho la soluzione per te,
    tu diventa professionista vinci una 10cina di mr olympia, sposati con una americana,
    e la tua ragazza la rimani a me!.
    Ultima modifica di siffrediantonio; 06-01-2005 alle 09:07 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    ma io ho capito perkè non vuoi più raggiungere un livello agonistico,
    sicuramente la tua ragazza ti ha detto che se parti per l'america ti lascia, e tu ci sei cascato,
    ma che te ne frega! lasciala e fai carriera!,
    io ho la soluzione per te,
    tu diventa professionista vinci una 10cina di mr olympia, sposati con una americana,
    e la tua ragazza la rimani a me!.
    La mia ragazze è americana! Stimao in sieme da diversi anni ormai e viaggiamo spesso ma a turni.
    Quando ho detto che cè la possibilità che io mi trasferissi a Toronto era per risolvere questo problema.
    Lei è un istrutrice e lavora in una grande palestra, e adesso cè la possibilità che ne apra una privata nel suo quartiere. Se và in porto il suo progetto io la raggiungerò presto!

Predefinito

Tanto per sapere con che frequenza alleni i muscoli e come li suddividi?io per anni ho avuto una split da 4 toccando i muscoli una volta a settimana..da un po' alleno ogni muscolo 2 volte a settimana..meno ex ma piu' spesso in pratica.
    Attualmete li alleno 1 volta a settimana e faccio una pausa di una settimana ogni 4 d' allenamento. Ma ho provato ad allenarmi toccando tutti i gruppi per 2 volte a settimana, l' unico problema è che era svanito quel tanto amato dolore d' acido lattico che mi dà la sensazione di essermi allenato bene e poi i miei risultati sembravano essersi addormentati.
    Adesso stò vedendo dei miglioramenti nella forma dei tricipiti quindi per il momento approfitto almeno di questo vantaggio.

Predefinito

Mando altre due foto. Queste risalgono al 2003 dove si vedono i trapezi contratti frontalmente.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: anno 2003.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1215 
Dimensione: 51.1 KB 
ID: 2079   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ann. 2003.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1010 
Dimensione: 47.6 KB 
ID: 2080  

Predefinito

Attualmete li alleno 1 volta a settimana e faccio una pausa di una settimana ogni 4 d' allenamento. Ma ho provato ad allenarmi toccando tutti i gruppi per 2 volte a settimana, l' unico problema è che era svanito quel tanto amato dolore d' acido lattico che mi dà la sensazione di essermi allenato bene e poi i miei risultati sembravano essersi addormentati.
    Adesso stò vedendo dei miglioramenti nella forma dei tricipiti quindi per il momento approfitto almeno di questo vantaggio.
    no dai powerfull.....dopo 11anni non hai ancora capito che i DOMS non sono dovuti all'acido lattico,che svanisce al massimo in 30 minuti,ma a piccoli traumi muscolari
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Predefinito

Ho notato che i deltoidi nel 2003 sono più piccoli, questo vuol dire che anche se lentamente stanno migliorando, magari applicando le tecniche che mi sono state suggerite prima potrebbero accellerare il loro sviluppo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    no dai powerfull.....dopo 11anni non hai ancora capito che i DOMS non sono dovuti all'acido lattico,che svanisce al massimo in 30 minuti,ma a piccoli traumi muscolari
    Il concetto per mè è chiarissimo da ormai molto tempo, ma al gusto non cè prezzo!

Predefinito

Mi volgio correggere! A mè piace allenare i muscoli una volta a settimana.