Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
Come mai controlli i tuoi dosaggi ormonali? ...sinceramente a me non è mai fregato niente. Un natural penso che se ne sbatta di che valori abbiano gli ormoni (se uno ne ha tanti di natura meglio..ma vabbè si capisce come rispondi ai pesi rispetto agli altri)..se conosci qualche metodo per alzarne i valori (in modo natural..chesso' alimenti, esercizi, abitudini) fammelo sapere. In 11 anni non mi son mai fatto manco le analisi del sangue..sto bene e quindi non vado farmi dire dal medico com'è la mia salute. Ora mi son rotto la schiena e mi son accorto prima io del dottore che c'era un problema (il dolore l'ho sentito io eheh).
PS: posta le tue misure attuali..son curioso.
Ho fatto i dosaggi perchè mi ha obbligato il medico di famiglia facendo pressione su mia madre.
Lui riteneva che le proteine con cui sostituivo alcuni pasti contenessero degli ormoni e voleva accertassene, ma si è dovuto riscedere.
Capisco qundo la gente mi da del dopato, neanche il mio dottore credeva che per un ragazzino di 16-17 anni fosse possibile sollevare un auto sul finaco fino a prtarla in posizione di equilibrio senza far uso di alcuna sostanza.