Troppo bella la foto col tagliaerba in mano con quella muscolatura pazzesca...da oggi anche io toserò le aiuole in slippino!
Troppo bella la foto col tagliaerba in mano con quella muscolatura pazzesca...da oggi anche io toserò le aiuole in slippino!
ci credo che si organizza gli allenamenti senza "coach" vuoi che così grosso non abbia ancora imparato a farsi una scheda? veramente trash... e ancor più trash sarà che tutti i lettori del giornale in questione penseranno "che brutto il bodybuilding, se non altro perchè mangia 100 pillole al giorno, il dopato...".![]()
![]()
prova anche se non penso che sia il tosaerba il segreto della sua enormità.....e neanche lo slippino......così a occhio e croce....non ne sono proprio sicuroda oggi anche io toserò le aiuole in slippino
Beh su Musclemag troy Alves in un intervista afferma di aver mangiato hot dog e bevuto birra la sera prima degli Arizona State Championship (dove ha vinto la cat. e l' assoluto)...e la sconcertante risposta dell intervistatore era:Cacchio hai genetica, ragazzo! ]#
si a leggere le riviste sembra che quello che mangi il giorno prima ti giochi la gara del giorno dopoOriginariamente Scritto da Spitfire
Segnalibri