trainer 120kg con quel petto sei proprio sfigato...per averlo grosso dovresti arrivare allora ad almeno 200![]()
trainer 120kg con quel petto sei proprio sfigato...per averlo grosso dovresti arrivare allora ad almeno 200![]()
Powerfull..io l'ho scritto..penso che tu sia natural..perchè sei piu' grosso della media dei natural non vuol dire che ti dopi. Hai il fisico di un buon natural solo che pesi tantissimo. diciamo che da uno di 100 e passa kg mi aspetto masse maggiori..lo stesso dicasi per i tuoi amici. Vado in palestra da 11 anni e di gente ne ho vista passare (Da Galeazzo al tisico di 40 kg)..non ho mai visto nessun natural cosi' definito da 100 e passa kg..questo non significa che non ho visto gente piu' grossa di te..io peso 20 kg meno di te ma non penso di esser poi cosi' piu' piccolo di te (di gambe si..lo ammetto). Il giorno in cui saro' 100 kg avro' 50 di braccio e 75 di gamba (roba da pesi massimi ai 2 torri). Vorrei che tu vedessi le foto degli h/p della ifbb per farti capire cosa significano le misure che sparo..atleti di 1m80 per 82 kg tirati sono già messi bene..piu' o meno sono come te a livello di masse per intenderci (loro son dopati e quindi un po' piu' voluminosi di un natural). quanto ai carichi nulla da dire..tiri molto e il tuo fisico bene o male lo dimostra (le gambe son buone, le braccia anche..spalle e petto molto meno). Venire da te per sbattermi in faccia al verità non mi fa ne caldo ne freddo visto che le tue foto non mi hanno impressionato..i carichi e quei 102 kg svenato onestamente si. Son contento che ci sia gente come te che crede nel b-building natural che dimostra che anche senza farmaci si puo' far bene ma non è che non dormo la notte se io peso 20 kg meno di te...per me il b-building è estetica..se io ho i tuoi volumi con 85 kg son solo piu' contento visto almeno manntengo un minimo di agilità. Appena posso posto qualche foto nuova (mi son fatto male forte alla schiena e mi sto riprendendo pian piano).
Adesso invece passiamo all'altra sparata..trainer!!!!ma porca miseria..abbiamo nel forum uno che ha il record mondiale di panca! In sto forum ci son 3 gatti e han tutti i loro record mondiale eheh..prima quando postavo spesso tutti i natural erano scarsini (qualche buono c'è) e ora spuntan i fenomeni. Il record mondiale di uno che pesa 60 kg sta sui 180 kg..e parlo di gente che ha tecnica, è fortissima di natura (tendini della madonna per esser cosi' piccini e forti) e stra-dopata. Qui abbiamo addirittura un b-builder (quindi uno che non si allena solo per la forza) giovane, natural con un peso ridicolo che tira quanto Arnold Schwarzenegger (o poco meno). direi un miracolo della genetica. Decidi tu se ti sto prendendo per il culo o meno..se davvero hai certe doti corri di corsa gareggiare perchè non è cosa da tutti fare 11 volte il doppio del proprio peso corporeo.
PS: per spitfire..è vero che c'è gente portata alla panca e altri che fan pena..io sono tra questi ultimi nonostante il mio petto non faccia cosi' schifo..curando bene il movimento anche senza tirare su quintali si ottengono buone masse. Forse quelli come me riescono a trarre vantaggi negli ex come parallele o dist-croci con manubri piuttosto che coi bilanceri.
A questo punto: pacca sulla spalla e scusa se ti ho attaccato pesantemente fratelloOriginariamente Scritto da RSVSilver
![]()
Però se mi dai un suggerimento su come posso fare per dimostrarti che quello che dichiaro e + o men il mio peso di sempre allora lo farò subito.
Per quanto riguarda le tue osservazioni sulle mie proporzioni muscolari, quelle mi interessano tantissimo! Ti inviterei a guardare più attentamete le prime foto che ho mandato che sono le più recenti. Vorrei dei suggerimenti più dettagliati su quale parte del petto sono carente e quale quale per i deltoidi, oppure se semplicemente mi basta cercare di aumentare il volume complessivo di entrambe.
Non tener conto delle vecche foto 1999-2001-2002 ma solo quelle del 2004.
Grazie per il tuo aiuto! In fondo era per questo che ho messo le mie foto quì sopra, perchè possano essere valutate e per scoprire dove devo migliorare.
Quì trovere te i dosaggi ormonali che il mio dottore mi ha fatto fare, foto del 2001 in semimassa dove si possono vedere dei cambiamenti con quella dell 2002. In quella del 2001 sono più massiccio di quella del 2002 ( fatto eccezione sulle gambe che in foto non si vedono ) perchè nel 2002 ho fatto una dieta di mer......!
Poi vi mando quelle del 2003 se vi và di vederle per valutare le differenze nei progressi.
Cè una foto di mio padre che ha l' età di 59 anni e ancora conserva un fisico da karateca.
Mio padre esegue solo esercizi a corpo libero perchè ritiene che i pesi rallentano i muscoli, io comunque credo il contrario ma questo forse è meglio se non glie lo dico, lui è un tradizionalista!!!
Un altra cosa: nella foto di mio padre gli addominali non si vedono molto bene per via di un intervento chirurgico che ha subito allo stomaco, ma poi vi mando una foto di quando lui era più giovane.
Pe quanto riguarda i dosaggi volevo dirvi che a giorni mi arrivano i nuovi e ve li mando.
Non fate caso all' età che è stata messa in questa copia dei dosaggi perchè l' anno è sbagliato ( 27 anni, ma io sono del 79 ). Se poi questo crea problemi sulla veridicità dei dosaggi allora vi mando anche la mia carta di identità.
Come mai controlli i tuoi dosaggi ormonali? ...sinceramente a me non è mai fregato niente. Un natural penso che se ne sbatta di che valori abbiano gli ormoni (se uno ne ha tanti di natura meglio..ma vabbè si capisce come rispondi ai pesi rispetto agli altri)..se conosci qualche metodo per alzarne i valori (in modo natural..chesso' alimenti, esercizi, abitudini) fammelo sapere. In 11 anni non mi son mai fatto manco le analisi del sangue..sto bene e quindi non vado farmi dire dal medico com'è la mia salute. Ora mi son rotto la schiena e mi son accorto prima io del dottore che c'era un problema (il dolore l'ho sentito io eheh).
PS: posta le tue misure attuali..son curioso.
Valori nella norma..pensavo qualcosa di piu' vicino ai limiti massimi (non per via del doping..so che sei natural..ma per genetica). Buon fisico tuo padre..bello asciutto. Il mio è parecchio piu' grosso muscolarmente e poco meno definito (sempre addome in vista)..anche lui non si è allenato un *****..boh..spero da vecchio di trovarmi piu' grosso senza motivo. mio padre da giovane era 1m84 per 76 kg asciuttissimo (0 palestra) con 39-40 di braccia e ora senza motivo è 85 kg con 44 di braccio. Se mi va bene faccio la stessa fine..mi rode farmi il culo 10 anni per 1 cm di braccio eheh
Ho fatto i dosaggi perchè mi ha obbligato il medico di famiglia facendo pressione su mia madre.Originariamente Scritto da RSVSilver
Lui riteneva che le proteine con cui sostituivo alcuni pasti contenessero degli ormoni e voleva accertassene, ma si è dovuto riscedere.
Capisco qundo la gente mi da del dopato, neanche il mio dottore credeva che per un ragazzino di 16-17 anni fosse possibile sollevare un auto sul finaco fino a prtarla in posizione di equilibrio senza far uso di alcuna sostanza.
tu sei pazzo a spiattellare così i tuoi dati personali a tutto il mondo
te ne devi fregare se la gente crede che non sei natural