per quello si usano i guantoni credoOriginariamente Scritto da trainer
![]()
per quello si usano i guantoni credoOriginariamente Scritto da trainer
![]()
NON CREDERE CHE IL GUANTONE ATTUTISCA PIU'DI TANTOOriginariamente Scritto da Teo86
Il pugno che arriva da gente come Tyson è indubbiamente fortissimo, ma il guantone serve cmq a limitare, oramai gli usano pure negli incontri di vale tudo, un pugno tirato a mani nude da un uomo di quella forza sarebbe devastante, sopratutto per chi lo subisce ma un po' anche per chi lo tira, vedasi rischi di rottura della mano e altre ossicina bastarde.Originariamente Scritto da trainer
SO COSA POSSA PROVOCARE UN PUGNO,E POSSO SOLTANTO IMMAGINARE CHE FORZA DEVASTANTE DEBBA AVERE QUELLO DI TYSON O DI ALTRI PESI MASSIMI,CONSIDERA CHE LA MAGGIOR PARTE DEI PUGNI CHE RICEVEVANO GLI SFIDANTI DELLO STESSO TYSON NON ERANO MAI CENTRATI,E BUTTAVANO KO O COMUNQUE STORDIVANO FINO A FARLI CEDERE IN POCHE RIPRESEOriginariamente Scritto da Silent
ne ricevi di molti eh? chissà un pugno dato da uno che tira 11 colpi con 120kg come debba essere devastante!!!!Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
![]()
potrei anche riceverne molti,ma nella boxe quel che conta e anche saper incassare e colpire quando occorre,,,,,,,,,di cosa siano capaci di fare i miei pugni dovresti chiederlo ai miei sfidantiOriginariamente Scritto da Ciccio
![]()
Segnalibri