IMMAGINI QUEL PESO SUL VISO COSA POSSA PROVOCARE????PER FORTUNA TRA I PROFESSIONISTI I PUGNI CENTRATI CAPITANO RARAMENTE ALTRIMENTE SENTIRESTI PARLARE DI MORTIOriginariamente Scritto da Jack88
IMMAGINI QUEL PESO SUL VISO COSA POSSA PROVOCARE????PER FORTUNA TRA I PROFESSIONISTI I PUGNI CENTRATI CAPITANO RARAMENTE ALTRIMENTE SENTIRESTI PARLARE DI MORTIOriginariamente Scritto da Jack88
io sapevo che per sapere quanti chili sono le libbre si devo moltiplicare per 0,4536 e 30*0.4536 fa 13.61kg e per un campione del calibro di tyson mi paiono pochi...
ho fatto un attimo una ricerca su google e ho trovato questa tabella:
http://www.cantierino.it/AUtilita/Co...esiMisure.html
APPUNTO HO SBAGLIATO SCUSAOriginariamente Scritto da Jack88
non avevo ancora fatto il reload della pagina e non avevo visto i nuovi post![]()
e qui scatta..scontata ma la devo fare questa domanda-
sicuro nn siano 11 reps con 120libbre?![]()
p.s. io nn ci credo..secondo me con quel petto se sollevi 90kg è tanto.
Un riconoscimento ufficiale x quest'uomo, al più presto!![]()
![]()
CREDIMI NN AVREI MOTIVO D PAVONEGIARMI QUI TRA DI VOI,SAREBBE DA MEZZA SEGA,CI SONO ABITUATO A QUEI CARICHIOriginariamente Scritto da somoja
..Originariamente Scritto da trainer
..
no, vabè, prima ho ceduto..questa ve la risparmio.
Io gliene do 80. Cmq non è che prima di sparare i suoi carichi ha guardato quella foto di therock dove alzava 110 o 115 e per non essere da meno ha sparato i 120?!Originariamente Scritto da somoja
![]()
Cmq scusa trainer ma quindi tu visto che tieni le reps sulle 15 alzi 105 kg*15?
Poi 'ste gare che dici di aver fatto...magari dacci qualche informazione in più: sai in rete si trova di tutto, magari scriviamo il tuo nome e ti vediamo attorniato di fans dopo aver vinto una gara...![]()
ma tu nn devi dare nulla xke'non saresti in grado di stabilire con certezza quanto o quanto potrei alzare ,,,,,,,,per le gare di sollevamento non erano certamente campionati importanti altrimenti posterei foto e linkOriginariamente Scritto da orzade
per quello si usano i guantoni credoOriginariamente Scritto da trainer
![]()
NON CREDERE CHE IL GUANTONE ATTUTISCA PIU'DI TANTOOriginariamente Scritto da Teo86
Il pugno che arriva da gente come Tyson è indubbiamente fortissimo, ma il guantone serve cmq a limitare, oramai gli usano pure negli incontri di vale tudo, un pugno tirato a mani nude da un uomo di quella forza sarebbe devastante, sopratutto per chi lo subisce ma un po' anche per chi lo tira, vedasi rischi di rottura della mano e altre ossicina bastarde.Originariamente Scritto da trainer
SO COSA POSSA PROVOCARE UN PUGNO,E POSSO SOLTANTO IMMAGINARE CHE FORZA DEVASTANTE DEBBA AVERE QUELLO DI TYSON O DI ALTRI PESI MASSIMI,CONSIDERA CHE LA MAGGIOR PARTE DEI PUGNI CHE RICEVEVANO GLI SFIDANTI DELLO STESSO TYSON NON ERANO MAI CENTRATI,E BUTTAVANO KO O COMUNQUE STORDIVANO FINO A FARLI CEDERE IN POCHE RIPRESEOriginariamente Scritto da Silent
ne ricevi di molti eh? chissà un pugno dato da uno che tira 11 colpi con 120kg come debba essere devastante!!!!Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
![]()
Segnalibri