Pagina 14 di 69 PrimaPrima ... 45678910111213141516171819202122232464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack88
    potresti sfondare nella lotta con quel peso/dimensioni/forza...se penso al mio massimale di panca che non è neanche 100kg rabbrividisco a pensare al peso che usi, vabbe che è poco che mi alleno mentre te da 11 anni cmq complimenti, sono sicuro che non arrivero mai al tuo livello...
    e sticazzi, trovamelo un '88 di 60 kg che tira un quintale di panca e ti pago da bere!

Predefinito

Puoi sempre trovare un '87 .

Cmq Powerfull se tutto ciò che hai detto è vero ti faccio anche i miei complimenti ( che non sono nulla però fa sempre piacere ), sei un mostro !
    E poi tutta quella forza dove l'hai trovata ?? Chissà cosa vi daranno da mangiare lassù in montagna. Cmq fossi in te inizierei a pensare di iniziare a fare qualche gara.

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Baronetto
    azz trainer 120kg di panca 11 reps!!!
    da come ti si rivolgono gli altri avevo capito che eri lo sfigato della board invece sei un piccolo ercole!!!
    Mike tyson"Solo il confronto stabilisce chi e'il migliore"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Cè poco da dire:
    Come vedi io ho fornito così tanto materiale che ormai credo che chi sta scrivendo mi conosce come se fossi uno che ha sempre visto.
    Conoscete il mio nome, il nome del posto in cui stò, il nome del mio medico e del farmacista del mio paese. Conoscete il mio volto, la mia palestra il nome dei miei amice e il volto dei miei amici che sono anche tutti clienti fedeli. Conoscete il mio secondo lavoro o passa tempo, come volete chiamarlo, vi ho dato anche il sito.
    Ma ci hai mai pensato ad una cosa? Sicuramente no, ma adesso io te la dico:

non ho niente da temere e non nascondo alcun segreto ed è per questo che riesco ad essere trasparente e sicuro come sono!
    Ho dato anche la mia disponibiltà per farmi valutare da una giuria, di farmi fare il test anti doping per farmi pesare e quant' altro, basta solo che paghi il viaggio e quello che serve a darti la possibilità di dimostrare che magari le tue teorie sono esatte.
    Non stò scherzando, organizza quello che serve. Potresti anche tu farti un giro e venirmi a trovare. Pensaci ne vale la pena!

Per qunto ne sò tu per mè al momento rimani solo qualche riga che esprime frasi arroganti e affermazioni assurde che sanno di assoluto come se il corpo umano fosse conosciuto a tal punto da essere limitato in solo quattro colcoli matematici.

Tu hai cominciato ad affermare con certezza che io sono un dopato con lo stesso diritto che avrei io di affermare che tu sei un drogato, tanto chi mi può contestare se non ci sono prove certe che non lo sei?
    Se trovi giusto ciò che hai fatto allora sei solo un ottuso ed arrogante bamboccio a prescindere dalla tua età!

Pe tè la regola è la seguente: + di 82 kg.= dopato

ma è pur vero che per confermare una regola occore un eccezzione

+95kg.= eccezzione. Non trovi?

Se ti piace limitare tutto a delle formule allora prova ad inserire anche queste due nel tuo bagagliaio culturale e non dare mai nullo per assoluto, tu non sei Dio!
    Non per difendere RsvSilver che lo sa fare benissimo da solo, cmq penso intendesse dire che un h/p +20kg (e soprattutto tirato in quel modo, cosa difficilissima da raggiungere da natural) è una cosa non rara ma rarissima...se poi aggiungiamo anche dei carichi raggiungibili da pochissimi natural viene il dubbio se:
    -sei dopato;
    -hai una genetica più che eccezionale piuttosto sprecata non partecipando ad alcuna gara (che presumo, retribuiscano pure il vincitore),che da natural, in mezzo ad altri natural, non avresti problemi a vincere.

Cmq avevo visto le sue foto ed è messo molto bene, penso sia natural al 100%.

Peraltro la cosa della giuria non sta molto in piedi, con tutto il rispetto nonostante l'interesse enorme che c'è nei tuoi confronti nessuno ha soldi da sprecare per te. Al massimo se vuoi convincerlo ti fai fare tu l'antidoping e poi glielo metti di fronte.

Ciao!!

Predefinito

Un aggiunta che vale un po' in generale: 'ste sparate sui propri carichi alzati, oltre ad interessare poco vista la non possibilità di verificarli, lasciano sempre un po' da pensare se a volte ci sia proprio 'sto bisogno di pomparsi ed esaltarsi su un forum: d'altronde pure io posso scrivere "alzo totx" del tale esercizio, chi mi può dire "non è vero"?

Predefinito

gliel'ho chiesto io che carichi solleva non ha fatto lo sborone lui

gliel'ho chiesto per farmi un idea sulle proporzioni massa-forza

e ho dedotto che è il doppio di me perchè solleva il doppio di me

Predefinito

cmq ancora ancora quando silver parlava dei suoi amici fortissimi che però erano in forma camionisti ( non over the top) va be ci poteva anche stare contando anche che vive a torino ma io che sono di genova tutti sti gran fisici e mostri della forza che 1 non si bombano x diventarlo 2- non mettono a frutto l'eventuale talento natural facendo gare non ne conosco uno certi risultati si ottengono solo con forte determinazione e essendo motivati da obbiettivi particolari non basta allenarsi x degli anni se no sarebbe una progressione x tutti; c'è un mio amico che vanta carichi simili ( molto + bassi però tipo 180x6 di squat) ma vive x allenarsi nel senso che non fà proprio un catzo nella vita ( beato lui) e ha 31 anni e si allena dai tempi di saragat quindi è un esempio di focalizzazione abb particolare cioè se non c'è il lòavoro c'è la ragazza o il fancazzismo ecc. solo quelli che sviluppano un fisico da pro sviluppano parallelamente un approccio alla coleman ( nei video) tipo mangio dormo mi alleno
    ultimo appunto sarà genetica ma mi sembra strano che lassu sui monti vi siate trovati in una decina di fortissimi e grossissimi ( chi + tipo cluturista chi più powerlifter) mentre io in una città da 600 000 persone quella concentrazione di fisici e forzuti nella stessa stanza giusto i camp liguri ifbb bisogna aspettare x vederli........la statistica non è un opinione

Predefinito

Beh è la stessa cosa di uno che non gioca al superenalotto perchè dice che tanto non vincerà mai, ma la possibilità che vinca c'è.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ultimo appunto sarà genetica ma mi sembra strano che lassu sui monti vi siate trovati in una decina di fortissimi e grossissimi ( chi + tipo cluturista chi più powerlifter) mentre io in una città da 600 000 persone quella concentrazione di fisici e forzuti nella stessa stanza giusto i camp liguri ifbb bisogna aspettare x vederli........la statistica non è un opinione
    come mai nella piccola Columbus ci sono concentrati i + forti powerlifters del mondo ? Mi rispondo da solo : perchè c'è la palestra Westside di Louie Simmons ! che c' entra con quello che hai detto ? niente ! anche qui mi rispondo da solo

Predefinito

Vorrei quotare di nuovo il post di frank leone, quello con i carichi massimali teorici, siamo a livelli dei pro

Predefinito

anchio volevo fare quell'esempio mi sembra veramente affascinante che i +forti powerlifter del mondo siano tutti li sotto il training di lou simmons

caro mystico forse non hai capito......la statistica alla quale mi riferisco è che se stimiamo uguale a x es. 5% le persone dotate di un fisico al top o prestazioni in palestra al top a milano e roma ce ne saranno un bel pò ma nel + sperduto paesello dell'alto adige quanti ne vorrai trovare a pacchi???? considerando anche la diffusione delle palestre a genova una 50inia nel paese dove ho la casa in campagna 0 e mi stupirei di vedere passeggiare x la strada principale ( cioè l'unica) un bel pò di gente in semi rilazssata frontale.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Io non mi stupisco affatto da un grande c'e da aspettarselo e poi hai vissuto 11 anni in palestra lavorando sodo e considerando la tua struttura finora tutto credibile,considera che io sollevo in panca piana 11 volte 120 ,,,,,quasi il doppio del mio peso.......siamo 2 grandi non c'e nulla da fare ragazzi dateci sotto in palestra e guardate lui come esempio di vita ,,,: continua cosi'vai forte ps,stavi benissimo anche nelle ultime foto
    E' nato un amore....
    Ma le foto della palestra??
    ma aveva la felpa....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Puoi star certo che un tipo cosi'determinato nn fa'mancare nulla alla propria ragazza
    Il 1° comandamento della religione di trainer:
    Non avrai altro Dio al di fuori di Powerfull

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Per avere la pelle lucida ho spruzzato sul mio corpo un pò d' acqua con un nebulizzatore anche per simulare l' effetto sudore che rende le foto più belle, e poi l' olio lo odio!

Io i massimali non li eseguo mai, tuttavia eseguo dei cicli d' allenamento dove lo scopo è sollevaro molto peso.

Squat: 240 kg. 15 rip. ( posizione delle cosce parallele al terreno ).
    Stacchi alla rumena con bilanciere diritto: 240 kg. 6 rip. ( senza l' ausilio dei ganci ).
    Stacchi con quadrabar: 280 kg. 10-12 rip ( con l' ausilio dei ganci ), piego le gambe come se fosse una squat.

Per quanto riguarda la panca cè un prima e un dopo: Prima dello stiramento ricevuto durante la fase negativa del movimento ( cosa rara ma che può succedere ) facevo 8 rip con 180 kg. Adesso non supero i 110-120 kg ma cerco metodi alternativi per stancare i pettorali.
    Lo stiramento mi ha lasciato fuori gioco per 2 mesi, era un semplice stiramento ma i miei muscoli non sembravano voler recuperare e quindi adesso faccio di tutto perchè ciò non si ripeta ( ho paura )!

cacchio ma sei veramente natural...
    8 rip con 180 kg................................
    ma perchè non gareggi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silent
    e sticazzi, trovamelo un '88 di 60 kg che tira un quintale di panca e ti pago da bere!
    lasciando stare l' età che conta per carità...
    trainer dice di fare 11*120kg e pesa come me (66kg)
    mi viene da pensare che faccio proprio cag**e..
    adesso non vorrei che arrivasse qualcuno che mi viene a dire che il peso non è il fine ecc...lo so benissimo ma ma oltre alle forme da bb mi interessa anche la forza
    Ciao