Buonasera a tuttianzitutto grazie per le risposte
Il bilancio energetico lo sto mantenendo stabile in vista del rientro in palestra onda evitare di sporcarmi inutilmente, purtroppo non ho molto materiale per allenarmi; sto usando una sbarra per le trazioni, due push up bar per una variante di piegamenti, un cinturone per zavorrare ed uno zaino.. e 20 miserabili kg di ghisa (Che però stanno dando qualche risultato); sono 6 mesi che lavoro principalmente sul volume.
A marzo ero sulle 1900kcal per un peso di 67kg, ho cercato di non forzare troppo la mano in questi mesi, forse anche sbagliando; Agli inizi di maggio ho tagliato una giornata di allenamento dalla settimana, passando da 4 a 3, perché iniziavo a sentirmi un pò troppo affaticato, probabilmente per la mole di lavoro eccessiva, oltre che ad avere qualche fastidio nelle spalle; Ho strutturato allenamenti su aumenti di volume e densità facendo petto e dorso un giorno, dorso e petto l'altro, un giorno di recupero e si ripartiva per poi fare due giorni di riposo e ricomiciare.
Grazie Romulano, se non si sviluppa in verticale toccherà farlo in orizzontale, ma c'è da lavorare ancora molto per arrivare alla tua condizione
.

, ma c'è da lavorare ancora molto per arrivare alla tua condizione
.
Segnalibri