beh non è molto! da natural si può fare anche meglioOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
![]()
beh non è molto! da natural si può fare anche meglioOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
![]()
come non è molto??? non dire cazzate
mah
..ironia?... sarcasmo? ti dicono niente queste parole? sai di che parlo? mi sa che devo provare con qualcosa di più semplice...
Hai presente quei disegnini, alcuni animati a fianco di ogni reply? bene bravo, dicesi smiles..La lora funzione è quella dir chiarire, ampliare il senso delle parole visto che su un forum non è possibile capire il tono con cui si esprimono certi concetti...
Probabilmente queste cose, caro il mio piccolo lord, a oxford non te le hanno insegnateevidentemente avranno preferito soffermarsi sull'educazione
![]()
Ultima modifica di frank leone; 05-01-2005 alle 07:48 PM
ecco subito che ti incazziOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
sapete che vi dico
![]()
drink beer fuck fear
Sto thread è il massimo!
Comunque concordo con Mau, il Noc ti fà semplicemente spaccare dalle risate, è di una simpatia/volgarità/spontaneità che catabolizzi solo a sentirlo parlare. A parte questo...
8 ripetizioni con 180kg di panca? Bè complimenti, hai un massimale degno di un powerlifter di buon livello, non conosco nessuno che alza come te
e ovvio che scherza si che è molto anzi è moltissimo
cmq certi carichi non li faceva neanche arnold 240 x 15 rip.??? e di massimale quanto hai 350?
e di panca 180x8 ??? e di massimale allora 230?mah
sarebbe ottimo anche usando doping(lo avranno pensato tutti, teoria dellla obbiettività)
questo è piu preciso di preciso
la scienza è il mio unico credo
Segnalibri