ma come fai ad avere la pelle così luccicante nelle foto? ti metti l'olio?![]()
cmq a me non interessa il natural o dopato.
dimmi quanti kg sollevi nei tre esercizi fondamentali (Panca, Squat, Stacchi)
![]()
ma come fai ad avere la pelle così luccicante nelle foto? ti metti l'olio?![]()
cmq a me non interessa il natural o dopato.
dimmi quanti kg sollevi nei tre esercizi fondamentali (Panca, Squat, Stacchi)
![]()
Per avere la pelle lucida ho spruzzato sul mio corpo un pò d' acqua con un nebulizzatore anche per simulare l' effetto sudore che rende le foto più belle, e poi l' olio lo odio!Originariamente Scritto da Baronetto
Io i massimali non li eseguo mai, tuttavia eseguo dei cicli d' allenamento dove lo scopo è sollevaro molto peso.
Squat: 240 kg. 15 rip. ( posizione delle cosce parallele al terreno ).
Stacchi alla rumena con bilanciere diritto: 240 kg. 6 rip. ( senza l' ausilio dei ganci ).
Stacchi con quadrabar: 280 kg. 10-12 rip ( con l' ausilio dei ganci ), piego le gambe come se fosse una squat.
Per quanto riguarda la panca cè un prima e un dopo: Prima dello stiramento ricevuto durante la fase negativa del movimento ( cosa rara ma che può succedere ) facevo 8 rip con 180 kg. Adesso non supero i 110-120 kg ma cerco metodi alternativi per stancare i pettorali.
Lo stiramento mi ha lasciato fuori gioco per 2 mesi, era un semplice stiramento ma i miei muscoli non sembravano voler recuperare e quindi adesso faccio di tutto perchè ciò non si ripeta ( ho paura)!
tu non sei un uomo-sei una macchinaOriginariamente Scritto da Powerfull
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Dimenticavo di dirvi che faccio uso di anfetamine da guerra!
Era un' altra battuta! Beh forse di cattivo gusto
![]()
beh non è molto! da natural si può fare anche meglioOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
![]()
come non è molto??? non dire cazzate
mah
..ironia?... sarcasmo? ti dicono niente queste parole? sai di che parlo? mi sa che devo provare con qualcosa di più semplice...
Hai presente quei disegnini, alcuni animati a fianco di ogni reply? bene bravo, dicesi smiles..La lora funzione è quella dir chiarire, ampliare il senso delle parole visto che su un forum non è possibile capire il tono con cui si esprimono certi concetti...
Probabilmente queste cose, caro il mio piccolo lord, a oxford non te le hanno insegnateevidentemente avranno preferito soffermarsi sull'educazione
![]()
Ultima modifica di frank leone; 05-01-2005 alle 07:48 PM
ecco subito che ti incazziOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
sapete che vi dico
![]()
e ovvio che scherza si che è molto anzi è moltissimo
cmq certi carichi non li faceva neanche arnold 240 x 15 rip.??? e di massimale quanto hai 350?
e di panca 180x8 ??? e di massimale allora 230?mah
sarebbe ottimo anche usando doping(lo avranno pensato tutti, teoria dellla obbiettività)
questo è piu preciso di preciso
la scienza è il mio unico credo
Originariamente Scritto da Powerfull
Per la pelle luccicante penso intendesse l'effetto delle lampade che penso tu faccia.
Per il resto i carichi sono mostruosi (ad esempio 8 reps con 180kg) mi sembra un po' masochista non partecepare ad alcuna gara, visto anche che essendo tu natural troveresti gente molto meno dotata.
Calcolando i massimali tramite le principali tabelle di conversione i tuoi massimali teorici sarebberoOriginariamente Scritto da Powerfull
Squat: Sinclair400 kg Hatfield 343 kg Poliquin369 kg Bompa 343 kg
Stacchi: Sinclair300 kg Hatfield 282 kg Poliquin291 kg Bompa 282 kg
Stacchi con quadra bar :Sinclair400 kg Hatfield 350 kg Poliquin373 kg Bompa 373 kg
Panca:Sinclair240 kg Hatfield 211 kg Poliquin225 kg Bompa 225 kg
se non ho sbagliato qualche calcolo![]()
Ma figurati se me la prendo ,Son fatto così, mi piace rispondere a tono a coloro che mi provocano o mi dicono qualcosa con troppa leggerezza..ecco subito che ti incazzi
Originariamente Scritto da Powerfull
cacchio ma sei veramente natural...
8 rip con 180 kg................................
ma perchè non gareggi?
Segnalibri