me l'era persa questa!hai 48 di braccio???
me l'era persa questa!hai 48 di braccio???
Questo è ciò che afferma RSVSilver, se lui sà che mi dopo...Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
Questa è una foto del 1999 quando ancora mia madre mi dava il latte con gli steroidi ( visto che dovevo ancora crescere lei mi nutriva con il gh).
Come alcuni di voi noteranno la differenza cè, ma alla fin dei conti la mia struttura ( e parlo sopratutto dei ventri muscolari ) non si differenzia di molto.
Adesso due sono le cose: o io ho cominciato a doparmi dalla nascita o qualcuno fa delle supposizioni inesatte.
Comunque adesso per quanto riguarda il discorso del doping ho voglia di chiudere e se qualcuno ha ancora voglia di accusarmi di essere una provetta da labboratorio allora basta solo che mi trova il modo di dimostrare il contrario e io lo farò con piacere.
Sarei anche disposto a farmi l' antidoping e a pesarmi su una bilancia d' avanti ad una giuria.
In che modo? Ma basta solo che mi inscriviate ad una gara natural dove si effettuano i controlli pagandomi il viaggio, l' alloggio e l' iscrizione.
Non mi pare sia molto, ma togliatevi dalla testa sin da ora che poi io partecipi a quella gara.
A mè piace viaggiare e questo potrebbe anche essere un occasione per fare nuove esperienze!![]()
Segnalibri