Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
Forte!!Unb natural squartato da 100 e passa kg..e viene anche fuori che c'è gente messa ancora meglio. Tutti mi prendevan per il culo quando parlavo di natural da 90 kg e ora tutti si bevono la storia del natural da 105 kg..prendete la mia come invidia se il soggetto in questione è realmente natural (anche se non dimostra quel peso..io gli darei 92 kg..e allora si poterbbe esser natural). Spero davvero che la gente non si faccia delle false illusioni..ci sono campioni che si spacciano per natural e non han raggiunto quel livello (in termini dipeso) e ora vien fuori che il mondo è pieno di natural con 48 di braccia (perchè uno con quel peso deve avere piu' meno quella misura). Io direi che bisognerebbe farsi piu' furbi.. qui c'è gente con 30 di braccio che legge sto thread e pensa di aggiunger 20 cm in quelche anno..tutte balle. O questo è un fenomeno natural che se si dopa spacca in 2 coleman o c'è qualche palla di troppo. io ho fiducia nel b-building natural ma davvero non posso credere che si superi la categoria h/p di 20 kg (manco i tizi di musclemani vantan certi pesi).
ah..non mi stupisce quel fisico..potrebbbe sser natural (se uno è un fenomeno)..mi stupisce il peso..è esagerato. poi 17,5 di polso su 1m86 significa avere ossa piccine per cui i muscoli dovrebbero esser enormi e risaltare..il che non mi pare proprio.
PS: qui cè gente che afferma che nocerino è natural quindi lasciam perdere quello che mi verrà risposto in merito a quanto detto..

Se hai letto tutto quello che è stato scritto in precedenza avrai anche letto che io non faccio gare e che almeno per il momento non intendo cominciare.
Allora dimmi perchè se la competizione non mi interessa mi dovrebbe interessare lo spappolamento degli oragani?
Le fesserie che stai dicendo tu,me le sono sentite dire anche per troppo tempo ma solo da persone che non avevano mai praticato questo sport o che non erano mai riuscite a raggiungere neanche uno dei risultati che si erano prefissati ed è per questo che erano diventate così incredule e suscettibbili.

Comunque prenderò il tuo come un complimento visto che secondo tè senza l' ausilio dei farmaci certi risultati non si possono raggiungere.
Ciò vuol dire che per un natural non è niente male.

Poi vorrei dirti anche un altra cosa: Sei mai stato in farmacia? Io ci vado spesso per accquistare qualche flacconcino di Dianabol. Ho notato entrando che ci sono delle bilancine elettroniche e ho scoperto che sono ingrado di valutare il peso medio di una persona semplicemente inserendo l' altezza e il tipo di robbustezza della struttura ossea.
Sai cosa ho scoperto? Che se io pesassi 92 kg come dici tu, andrei fuori dalla norma di sole 6-7 kg, non ti sembrano pochino per una persona di 186 cm con la circonferenza braccio di 48 cm?