io conosco gente che ne prende 30-40 gr mezz' ora prima del WO... ; a me fa pisciare e basta....ed infatti non la prendo + da un bel pò...
io conosco gente che ne prende 30-40 gr mezz' ora prima del WO... ; a me fa pisciare e basta....ed infatti non la prendo + da un bel pò...
Idem per me come Mau, oltre che pisciare mi mandava in diarrrrrea (nuotare il suono onomatopeico).
Di qui a dire che però è cancerogena bè ce ne passa, considerando anche che è una sostanza presente nel corpo di ogni essere umano e assunta con l'alimentazione. Il problema, che già altre volte era uscito fuori con altre sostanze, è che in linea teorica TUTTO è potenzialmente cancerogeno visto che in realtà non si ancora bene cosa sia cancerogeno e cosa no (ci si basa solamente su dati statistici e su poche sostanze che spesso hanno portato al cancro, x il resto la maggior parte delle neoplasie ha origine ignota).
@iron boy: prendo la creatina in compresse di Progetto Nutrizione
io la prendo solo a fini energetici e ho notato che con 1g o 2g ottengo già una buona spinta. Ho provato anche con dosaggi più alti tipo 3 anche 5 g prima dell'allenamento ma non mi cambiava nulla allora ho deciso che 1-2g sono più che sufficienti
anche perchè non posso mica spendere 12 euro al giorno per comprare in creatina![]()
-MI DISPIACE MA NON LA CONOSCO...........CMQ SE DOSAGGI SUPERIORI DANNO GLI STESSI RISUKTATI DI 1-2 GR ALLORA MANTIENITI SU TALI PORZIONI..PROVA PERO' MAGARI AD ASSUMERNE 4-5 GR CON CARBO AD ALTO IG 10\15 GR (DESTROSIO O GLUCOSIO)E POI DIMMI SE E' ANCORA UGUALE.........
mica solo la creatina.
a sentire questi BUFFONI anche la vitamina C, E, lo zinco etc etc causano il cancro.
Ma v@ffanculo!
Ogni male vuole la sua scusa.
Se hai l'infarto e sei grasso, ecco troppi babà.
Se hai l'infarto e sei magro come un chiodo, troppa vita sregolata...
un po' come i messaggi nei biscottini cinesi...
PS quello studio francese è un'accozzaglia di puttan@te
undefinedQUOTO IN PIENO ANKE PERCHE' HO LETTO DIVERSI ARTICOLI A PARTE CHE SMENTISCONO TALI RICERCHE PER LA SCARSA ATTENDIBILITA' E PER LE OSCURE METODOLOGIE DI SPERIMENTAZIONE.....................Originariamente Scritto da ham2
"scientifico"?
credo di essere uno dei pochi ad essersi letto quel NOIOSISSIMO studio alla sua apparizione.
Scientifico lo è come i rapporti che davano per sicure le armi di distruzione di massa di Saddam.
Come poi ammesso, un collage di documenti raccogliticci di epoche diverse, farciti di pareri di parte ( come quello di diplomatici traditori che in base a tali accuse avevano ottenuto l'immunità ).
Stesso dicasi per questo rapporto.
E' stato fatto a pezzi e ridicolizzato da molti.
Molti hanno anche chiesto a questi fantocci di replicare a tali accuse; il che non è mai avvenuto.
vuoi vedere che sono gli stessi dietro al "prestigioso studio francese" che denunciava l'ORA LEGALE come causa di malanni perenni?
e vuoi vedere anche che la Francia -fornitore di energia da fonte nucleare che NON può essere immagazzinata- perde miliardi durante l'ora legale dei paesi clienti?
Te lo dico io cosa causa il cancro...
per esempio i fumi di combustione dei carburanti che sono molecole altamente cancerogene...
ma a lorsignori non frega un c@zzo della benzina non da idrocarburi ( i tedeschi usavano questi metodi già nel 1915 ) e dell'idrogeno.
Dimmi un po' quand'è l'ultima volta che hai respirato gas di scarico...
Poi tutti d'accordo: la creatina; lo zinco; la vitamina B fanno venire il cancro...
però lo studio è dell'afssa, non certo il primo arrivato...Originariamente Scritto da Alex1981
guarda, qui si vorrebbe fare un discorso scientifico, costruttivo, se possibile. dare del buffone all'afssa non mi sembra un buon atteggiamento, anche se il oro studio non fosse vero. non voglio fare il bacchettone, ma può essere una cosa seria...Originariamente Scritto da ham2
quoto
Segnalibri