se vuoi apri un thread e ne discutiamo li..questa nn è la sezione adatta.
se vuoi apri un thread e ne discutiamo li..questa nn è la sezione adatta.
iron sei sicuro le dosi siano giuste? io mi fido e farò questa dieta ok? Non ho capito cosa sono 30 gr di proteine dove le prendo? dopo l'allenamento la sera io vado subito a casa a cenare quindi non serve quello che mi hai dato prima di cena?
io le hom messe per comodita e perche' sono piu' facili da digerire cmq fai cosiOriginariamente Scritto da s3gone20
nella merenda ti fai la banana e 2 yogurt magri.e le pro le lasci stare
per il pasto dopo l'allenamento se dopo ceni subito allora beviti una bevanda con carbo e basta...
per il resto mangia pulito come ti ho detto e va bene
ok seguiro la tua dieta! La mattina al posto degli albumi non posso mangiare qualcos'altro? non è che il fatto che ho 17 anni quindi ancora in fase di crescita devo fare una dieta differente dai ragazzi piu grandi?
secondo me nn è tanto che tipo di allenamento fai...pensa ke io all inizio per i primi 3 mesi ho fatto una full-body senza mai fare una serie a cedimento e crescevo lo stesso......per me il problema è nella tecnica deglie sercizi ....li sai fare ?????
comuqnue all inizio anke io nn sn aumentato di peso anzi nei primi mesi ero sceso però ero più....."denso " nn so se mi sn spiegato
bah fate come volete.
fidatevi degli sconosciuti su internet che vi danno le diete senza nemmeno avervi mai visto.
io me ne lavo le mani
Segnalibri