in molte cose...fatti un giro nella sezione allenamento. troverai molti spunti.Originariamente Scritto da s3gone20
in molte cose...fatti un giro nella sezione allenamento. troverai molti spunti.Originariamente Scritto da s3gone20
se vuoi apri un thread e ne discutiamo li..questa nn è la sezione adatta.
iron sei sicuro le dosi siano giuste? io mi fido e farò questa dieta ok? Non ho capito cosa sono 30 gr di proteine dove le prendo? dopo l'allenamento la sera io vado subito a casa a cenare quindi non serve quello che mi hai dato prima di cena?
io le hom messe per comodita e perche' sono piu' facili da digerire cmq fai cosiOriginariamente Scritto da s3gone20
nella merenda ti fai la banana e 2 yogurt magri.e le pro le lasci stare
per il pasto dopo l'allenamento se dopo ceni subito allora beviti una bevanda con carbo e basta...
per il resto mangia pulito come ti ho detto e va bene
ok seguiro la tua dieta! La mattina al posto degli albumi non posso mangiare qualcos'altro? non è che il fatto che ho 17 anni quindi ancora in fase di crescita devo fare una dieta differente dai ragazzi piu grandi?
secondo me nn è tanto che tipo di allenamento fai...pensa ke io all inizio per i primi 3 mesi ho fatto una full-body senza mai fare una serie a cedimento e crescevo lo stesso......per me il problema è nella tecnica deglie sercizi ....li sai fare ?????
comuqnue all inizio anke io nn sn aumentato di peso anzi nei primi mesi ero sceso però ero più....."denso " nn so se mi sn spiegato
bah fate come volete.
fidatevi degli sconosciuti su internet che vi danno le diete senza nemmeno avervi mai visto.
io me ne lavo le mani
Segnalibri