forse mangi poco..
perchè nn scrivi come mangi adesso?
forse mangi poco..
perchè nn scrivi come mangi adesso?
adesso non seguo nessuna dieta pero vi spiego cosa mangio.
Mattina soltanto una tazza di latte con caffe e zucchero.
Alle 11 un toast con prosciutto e formaggio.
Alle 13 e 30 per pranzo solitamente 90 gr di pasta e un cordon bleu con pomodorini e un frutto
Alle 5 e mezza toast con prosciutto cotto e formaggio e qualche fetta biscottata con miele
7 e mezza allenamento
10.00 cena con solitamente quello che mangio a pranzo!
So che è sbagliata potete consigliarmi le dosi e che cosa mangiare per aumentare parecchio la massa?
ma scusami, xkè hai postato nella sezione dieta a zona\abcde se devi farti ancora le basi?
cmq nn mangi in maniera ottimale, ma nn mi sembra ti sottoalimenti.
resto della mia idea. secondo me nn ti sai allenare.
In che senso non mi so allenare? Io seguo il piano di aumento massa dell'istruttore..
Lunedi: gambe (polpacci, quadricipiti, bicipiti femorali ripetizioni 12 10 8 8) e bicipiti con manubri (curl 3x6 seduto e 12 10 8 6 in piedi)
Mercoledi: Dorsali (lat machine sempre 12 10 8 6) sia con asta che con triangolo. Tricipiti con manubri (3x8, alla poliercolina 12 10 8 6 e un esercizio alla macchina per tricipiti 3x10)
Venerdi: Pettorali (con bilanciare su panca 12 10 8 6, Con manubri 3x8, alla macchina 4x12) e spalle (con manubri 4x8, e un altro esercizio con manubri 12 10 8 6)
In che cosa sbaglio?
in molte cose...fatti un giro nella sezione allenamento. troverai molti spunti.Originariamente Scritto da s3gone20
se vuoi apri un thread e ne discutiamo li..questa nn è la sezione adatta.
iron sei sicuro le dosi siano giuste? io mi fido e farò questa dieta ok? Non ho capito cosa sono 30 gr di proteine dove le prendo? dopo l'allenamento la sera io vado subito a casa a cenare quindi non serve quello che mi hai dato prima di cena?
Originariamente Scritto da s3gone20
@ Iron....ma come fai a fargli una dieta così su 2 piedi??? sai se ha intolleranze o altri problemi?.....conosci realmente il ragazzo??? al dieta la si crea sul piano alimentare del soggetto, nn si può fare dal nulla dietro ad un monitor...
-leggi la dieta che gli ho dato e poi leggi la tua ....sono le stesse indetiche cose............ma poi scusa e' ovvio che una persona per stillare la dieta deve conoscere il soggetto e le sue caratteristiche,,,,ma questo e' un forum e se parti sempre con questa idea allora a ogni richiesta di consigli sull'alimentazione avrai sempre la risposta generale che non ti dice niente...invece io voglio dare per lo meno un idea della dieta da seguire e' ovvio (e questo lo scritto) che poi la % dei macronutrienti puo'essere modificata in base al suo metabolismo...e anke eventuali intolleranzedovranno essere considerate..ma questo io non posso prevedrelo.....Originariamente Scritto da Ct-7b
per questo si chiede sempre: posta la tua alimentazione e le tue misure....Originariamente Scritto da IRON BOY
Per fortuna non ho nessuna intolleranza o altre robe del genere. La dieta che mi ha suggerito iron la posso seguire tranquillamente ma per chi dice che non va bene cosa ce in quella dieta che non credete funzioni?
ma infatti la sua dieta l'aveva gia' postata,e anche il suo obbiettivo(massa) le sue misure 60kgx173 .........Originariamente Scritto da Ct-7b
Ultima modifica di IRON BOY; 04-01-2005 alle 01:43 PM
Segnalibri