Ciao, prima di tutto grazie per la risposta. La palestra l'ho già valutata e provata anche in passato ma purtroppo scartata per questioni di tempo e costi, Mi piace questo sport e vorrei continuarlo a fare anche per anni, per quello sono "disposto" a spendere quello che ho messo da parte ovvero sui 250-300.
Riguardo il corpo libero già avevo già pensato e infatti la mia idea sarebbe quella di iniziare col callistenics ma da quello che ho visto non è il massimo per fare massa. Al momento comunque dispongo di una sbarra per trazioni anche se non l'ho fissata io ma risale a qualche inquilino primo di me ed infatti risulta un po' pericolosa.
Per il resto come ho detto prima sono alla ricerca di attrezzi che mi permettano anche di salvaguardare lo spazio. Nel senso che vivendo con altri inquilini dopo ogni seduta dovrei andare a metterli in soffitta quindi devono essere degli attrezzi diciamo smart. Da qui quindi il mio dubbio: cosa posso prendere secondo te con il mio budget che però sia anche trasportabile? grazie
Segnalibri