Qui dentro con scheda in mono è possibile che tu abbia poche risposte. La quasi totalità degli utenti va di multi od è PL oriented. Per tua pura informazione.
Saró diretto.
Tanto si fa per parlare e condividere, figurati che io sono più magro di te e se la mia "carriera" in palestra non è già finita, poco ci manca. Forse ci torneró nel duemilamai.
Quindi non ti giudico, ci mancherebbe.
Sei hp -10 asciutto.
Qualunque siano la tua fisicitá, le tue caratteristiche, i tuoi difetti estetici, devi nel tempo riempirti per fare questa disciplina, perché sei leggero. Se fai sul serio.
Quindi quello che dici, permettimi, è un po' una pugnetta e sei influenzato da come i tuoi occhi ti vedono. Nulla di male, siamo umani. Oltretutto anche se le braccia le riempi, le inserzioni non cambìano. Quindi, a mio avviso, dovresti pensare al globale.
Naturalmente a periodi puoi avere uno o più target su cui mettere enfasi, ma la questione di fondo rimane la.
Detto questo, mi sono allenato pochissimo in mono quindi non è che sia competente al massimo, (come premessa iniziale per tutto, sia chiaro) sono un puro appassionato e l'esperienza che ho con tale "metodologia" è ancor più bassa.
La split deve seguire le tue caratteristiche e quello che ricerchi nel momento.
Se è questo, provala e valuta i feedback dopo un po'.
Nella maggior parte dei casi si farebbe quasi il contrario, cioè, esempio, se il primo giorno tocchi i bicipiti, il giorno dopo non spingerai al Max col dorso.
Ma, come ho scritto sopra, se in questo contesto hai quell'obiettivo, vai.
Al limite passi per un errore.
Al di là del "metodo" comunque conta sempre in che modo affronti il percorso.
Poi gli spigoli li smussi con l'esperienza.
Ps Nel tuo caso avrei un occhio di riguardo anche a come ti alimenti.

Segnalibri