Buon sera a tutti e due! Grazie per avermi risposto, vedo che qui postano molti principianti e molto probabilmente ho fatto degli errori basilari che avrete già ripetuto molte volte! quindi grazie per la pazienza.
Per Karn : forse mi sono espresso male io ma il "per sempre" era indicato alla sessioni di allenamento, la dieta e questa scheda l'ho iniziata da circa 1 mese e mezzo ed effettivamente qualche risultato c'è (2 giorni fa ho scopeto il forum ). Grazie per il consiglio della military press la posso inserire al posto dell'macchinario, anche se ho un po' di paura mi sembra molto difficile da fare. Adesso ho visto il post di MrDoc.
Per MrDoc: Grazie per il "senso" della scheda, ho preso spunto da un pdf sui fondamentali. Posso alternare lo stacco con lo squat, per i complementari ho scelto praticamente quelli che mi fanno sentire di più la parte interessata, a te cosa non convince? Vedendo però il tuo post direi che è meglio che inizio con la tua scheda o credi sia meglio continuare un altro mese con questa e poi iniziare il tuo percorso?
In sostanza sto capendo che tutti i macchinari che utilizzavo non sono poi cosi buoni, devo ancora capire bene come funziona
Segnalibri