Buttati alla russa, che è periodo buono:
Panca 5x5
Squat 3x8
Affondi 3x8
Leg press 3x12
Leg curl 3x12/15
Polpacci
B
Stacco rumeno (fai te il rangexrips che ti trovi meglio, settimanalmente aumenti quando ti senti)
Lat 3x8
Rematore bilanciere 4x8
Pulley 3x12
Curl bilanciere 4x8
Iperestensioni
C
Squat 5x5
Panca 3x8
Panca inclinata manubri 3x10
Chest press/pectoral (boh, pompa) 3x10
Lento avanti 5x5
Alzate laterali 3x12
Tricipiti
Solita roba che ti scrissi tempo fa nei fondamentali. Se hai più tempo e ti senti di aumentare basta che alzi il volume di qualcosa.
Qui praticamente hai multifrequenza nei fondamentali e quasi mono nei complementari.
Non ricordo la tua età ecc e non ho voglia di rileggere, se c'era lo stacco rumeno un motivo ci sarà stato. Io te l'ho rimesso, fai te.
Se ti ho messo la chest sicuro avevi qualche problema alle spalle, in realtà nel programma ci sarebbero le dip. Se hai realmente problemi di spalle e non le hai mai fatte io sinceramente non te le consiglierei. Se le mettessi i tricipiti sono a posto, altrimenti puoi fare tipo una french press o quel che ti pare. Una bottarella diretta dagliela però che la richiedono. Comunque io la chest te l'ho scritta perché era di sopra, io la toglierei del tutto e farei 1/2 begli esercizi per i tricipiti e bona li.
Se non ti piace qualche complementare o vuoi variare da prima, dimmelo che guardiamo di sostituirlo. O fai da te insomma. Io sono andato su quello scheletro.
Anche la scheda è standard.
Non si fa, perché la persona andrebbe conosciuta, ma alla fine è una base e te la puoi giostrare.
Se non ti piace, amen.
Ciao.

Segnalibri