Mi pare abbai detto Karate Do, quindi il Karate Tradizionale giapponese di stile Shotokai presumo, o meno probabilmente wadoryu...Originariamente Scritto da Spitfire
Mi pare abbai detto Karate Do, quindi il Karate Tradizionale giapponese di stile Shotokai presumo, o meno probabilmente wadoryu...Originariamente Scritto da Spitfire
Stile Shotokan.
finalmente siamo tornati nelle corsie! buon anno a tutti ragazzi!![]()
x kurt: gia, ormai l'avete capito qua sul forum, a me la vita piace prenderla col sorriso e con una scrollata di spalle anche se non mancano le volte in cui mi abbatto un po però poi mi ritiro sempre su!!!
x powerful: no, non ci sono mai stato purtroppo ma prometto che appena prendo la patente e ho due soldi per farmi un bel viaggio prendo su la macchina e vrooom, vengo a farmi due camminate la da voi...so che in italia la bellezza di una zona sia inversamente proporzionale all'adeguatezza delle sue strutture (di fatti la "mia" riviera romagnola ha strutture da 10, pronte a dare vitto, alloggio, ombrellone e acquascivolo a ogni turista
ma, mi duole ammetterlo, il mare fa leggermente schifo...
) però ci si adatta, se il posto merita, no?
![]()
Originariamente Scritto da kobez
Sono d' accordo con tè!
Comunque se ti farai un giro da queste parti hai già un punto di riferimento!![]()
bel fisico!sei bello grosso!!
![]()
prendi integratori? se sì dimmi cosa e come![]()
Grazie!Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
I miei integratori preferiti sono: proteine del siero di latte, creatina e glutammina. Ci sono altri integratori che io ritengo molto buoni e che se avessi la possibilità di spendere di più assumenrei, ma per il momento mi accontento di questi tre anche perchè mi sono trovato molto bene.
Le proteine del siero preferisco assumerle al mattino, nel pasto che precede l' allenamento e subito dopo l' allenamento con un pò di zuccheri semplici.
Glutammina: 5-10 gm 4 volte al giorno. Mattino, prima e dopo l'allenamento e prima di andare a dormire.
Per quanto riguarda la creatina inizio sempre con assumerne una quantità più alta del normale per 3-4 giorni, quindi 15 gm divisi in tre assunzioni disciolti in mezzo litro di succo di frutta o bevanda dolce, poi continuo ad assumenre 5 gm al giorno prima dell' allenamento, tutto questo per due mesi per poi interrompere l' assunzione per altri due mesi.
Cè chi dice che assumendone di più si trova molto meglio, per quanto mi riguarda ho provato ad assumenrne di più di quanto ho detto in precedenza ma in quanto benefici non è cambiato nulla.
Dimenticavo! Assumo un multivitaminico ogni mattina a colazione.
Ultima modifica di Powerfull; 03-01-2005 alle 07:40 PM
Segnalibri