Citazione Originariamente Scritto da trainer
Appunto ma e'quello che ho sempre fatto sia nella vita che nel mio sport,ti ricordo che sono un pugile e dA buon agonista non mi sono arreso mai in nessuna battaglia!Le guerra si vincono combattendo e solo i piu'forti restano in piedi,queste sono le mie teorie di vita che ho sempre impartito ai ragazzi che alleno,e comunque ripeti che soltanto grandi stimoli e grande determinazione portano ad ottimi risultati e tu ne sei la prova,,,,,,,questo non e'un elogio fine a se stesso ma un invito a crescere sempre ma non saro'certamente io a dirti come devi fare perche'mi sembra di capire che 6 una persona tosta che si conosce bene e sa'cio'che vuole,condivido pienamente quando dici che non contano le misure polso o robe del genere,ci si allena senza stili di allenamento prefissati a priori ma secondo l'esigenze e secondo le proprie condizioni fisiche,con cio'non voglio dire che bisogna sempre e comunque allenarsi d'istinto ma seguire il proprio corpo..........come dire per es.e'inutile introdurre ancora cibo o pasti solo perche'te lo richiede una dieta quando invece il tuo corpo non ne sente l'esigenza,,,quindi raga imparate a vivere il BB da campioni non fissatevi su tabelle o tipi di allenamento gia'impostati perche'ogni corpo ha la sua risposta e si e'visto chiaramente nelle foto di questo raga che sembra aver impostato un allenamento tutto suo ed ha raggiunto risultati a mio avviso da gara,,,,,,,,,,PS.secondo me in un campionato italiano nn sfigureresti quindi dacci sotto e ancora auguri da trainer
Adesso capisco perchè qualcuno diceva che le mie parole sembravano le tue!In quanto filosofia di vita e modi di pensare siamo quasi simili!

Anche io come tè per diversi anni ho messo i guantoni. Mio padre è un maestro di "Karate Do". All' età di sole 4 anni io ho caminciato a praticare karate, da prima come una semplice disciplina educativa poi sempre di più come uno stile di vita ed uno sport su cui eccellere. Adesso sono cintura nera di "secondo dan" ma ormai non combatto più da un paio d'anni. Ho smesso di combattere quando dopo molti dubi sulle giurie ho avuto la certezza che le cose non venivano fatte a dovere!
Ho cominciato con i pesi quando mi sono accorto a 13 anni leggendo alcune riviste che potevo sviluppare mota più forza e rendere più efficace i miei attacchi. A 14 anni il bodybuiding è diventata una vera passione.

Capirai da questo che con l' allenamento ci do dentro da sempre. Ho cominciato da piccolissimo ad entusiasmarmi con flessioni, trazioni, corsa e botte, e continuo da grande con lo stesso entusiasmo e sempre più determinazione.
Per quanto riguarda le gare di bodybuilding: beh... forse un giorno mi deciderò! Per adesso voglio ancora a migliorare provando e divertendomi sempre con nuovi metodi!