Dai ragazzi io non mi sento offeso da nessuno e non credo che qualcuno abbia provato a farlo anche se inizialmente...
E poi sono quì anche per capire cosa ne pensano glia altri, quindi trovo giusto che ogniuno espimi la propria opinione sia cattiva che buona.
Anche se le buone opinioni sono quelle che fanno più piacere d' altra parte quelle più dure sono quelle che fanno più riflettere e rendono l' argomento più acceso, quindi cercate di approfittarne e rendere costruttivi gli argomenti in questione.
Per quanto riguarda The roch:
Si, forse il mio modo di pormi appare sempre troppo sdolcinato, ma forse perchè non senti la mia voce e il mio tono quando certe cose vengono "pronunciate". Con questo non voglio dire che se mi dovessi sentire parlare sembrerei un bruto che va fiero di ciò che dice ma solo che capiresti che io non mi stò sforzando ad essere così come vedi.
E poi ho detto si dall' inizio che sarei stato il più trasparente possibbile quindi pormi in una maniera che non fa parte del mio modo di essere sarebbe già da subito una pessima bugia. Non credi?
Comunque sono pienamente d' accordo con ciò che ha "detto" Kobez: Facciamocci un grappino e tutti amici come prima!![]()

Segnalibri