Questa è la classica situazione della mia palestra.
Quelli che vedrete nelle fotografie sono solo alcune delle persone che la frequentano, le altre si allenano in diversi orari visto che per venire in contro alle esigenze di tutti ho deciso di tenerla aperta con orario continuato senza limiti di turni.
La gente in quei momenti sembra essere svogliata ma vi assicuro che ci mette davvero l' anima, solo che si trovavano un pò in inbarazzo con uno che circolava munito di macchinetta fotografica all' interno della palestra.
Nessuno di loro ha mai partecipato ad una gara perchè quì le gare sono una relatà un pò lontana.
Per trovare paesi dove si svolgono gare bisognerebbe viaggiare per stradelle di montagna semidisastrate e abbandonate a se stesse per almeno 2-3 ore. Pensate che non ci sono nemmeno le strisce bianche per terra e quando cè nebbia diventa davvero pericoloso percorrere quei 3 metri di larghezza piene di curve e precipizi, e vi assicuro che non stò esagerando!
Tornando alla palestra,
quello che si allena insieme a mè si chiama Michele ed è una vera macchina sollevatrice di pesi, un muletto! Ma aimè non ne vuol saper di diete!
Spero che vi piacerà guardare queste foto e scoprire che anche nei posti più remoti d' Italia ci sono persone che condividono la vostra stessa passione.
Buo allenamento a tutti!
P.S. Se volete farvi un idea del posto dove io abito visitate il sito www.serre-trekking.com
Qesta è una aggenzia di trekking che uno dei miei amici ha messo in piedi. Nel sito ci sono alcune foto dove compaio anche io.
Dimenticavo: Io sono una delle guide dell' aggenzia magari un giorno potrei portare in giro per le montagne uno di voi.![]()



Rispondi Citando
Segnalibri