in foto effettivamente sì sembro quasi grossa, poi allo specchio mi vedo male… ma lì può essere anche la dismo a farmi vedere quello che non vorrei…
Per le alzate: ieri avevamo in programmazione un primo lavoro su clean e jerk, dovevo fare l’ultima alzata ma mi era scaduto il tempo… gli altri avevano già finito da un bel po’. In compenso il coach mi fa “che potenza” e mi schiaffa un bel cinque.
poi c’era il wod vero e proprio: 75 clean e 300 double under (che ancora non ho). Io già con la prima parte ero a posto, finito la lezione sarò rimasta in spogliatoio a prendere fiato per mezz’ora buona. Molto divertente direi!
Impara a vederti con gli occhi degli altri e non con i tuoi, sei una bella ragazza con una struttura muscolare notevole (vedi il "che potenza" del coach) che non toglie però nulla alla tua femminilità (vedi il fatto che ho gli occhi)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc, mi appello sempre alla tua conoscenza, domani vado a fare open box. Fare nella stessa sessione stacchi e squat è utile o solo controproducente?
Segnalibri