Citazione Originariamente Scritto da xIronHeartx Visualizza Messaggio
metterò anche dei video sugli squat, sia in front che in back, l’ultima volta ne ho schienati un paio con l’ultima serie prima del wod e c’è stato da divertirsi parecchio i giorni successivi

panca non ho praticamente mai provato quindi dovrò prima studiare un po’ e vedere anche solo come mettermi. L’unica volta che l’ho fatta è stato per caso e non ho alzato più di 35kg quindi niubba proprio
Ma guarda che non sei obbligata a fare tutto, anzi, io te lo sconsiglio, altrimenti rischi di fare tutto male. Non puoi fare Crossfit, Weightlifting e Powerlifting.

Decidi cosa ti può fare più piacere e poi orientati verso quello. Capisco che il mio fascino possa spingere verso il Powerlifting ma non farti condizionare.

A parte gli scherzi, veramente, scegli e poi se potremo darti una mano in qualcosa lo faremo con piacere. Io capisco la voglia di fare tante cose, ma sei grande, devi imparare a focalizzare le tue energie in una direzione per diventare la migliore in quella (sicuramente puoi farcela)

A prescindere da qualsiasi discorso, se avrai qualcosa da far vedere, cercherò comunque di consigliarti al meglio nonostante i miei limiti