Ciao PistolPete
grazie della risposta dettagliata. Sto attualmente ancora seguendo la programmazione in oggetto (è solo la seconda settimana) perché nella mia palestra nei miei orari (Dalle 18 alle 20 circa) le panche piane e i vari bilancieri sono tutti occupati e dovrei fare a botte o aspettate molto tempo per proseguire con l'allenamento.
Il mio obiettivo attualmente è almeno riuscire a completare tutte le serie con i carichi attuali (6Kg per i manubri e 30Kg per LatMachine e Chest Press) ma ancora non riesco (complice forse la dieta da 1300kcal?)
Alimentazione:
La massa grassa l'ho ricavata da una bilancia molto economica che ho acquistato, infatti penso che i dati siano molto ottimistici contando che sono partito a Luglio con 39Kg di massa magra e 74Kg di grassa (65%)
Prima del mio attuale nutrizionista non seguivo alcuna dieta, mangiavo come mi veniva con i risultati riportati di sopra, mi sono affidato subito a lui
Penso di continuare il mio percorso alimentare con il mio nutrizionista fino a che non ho raggiunto l'obiettivo degli 88/85Kg, poi penso mi farò prescrivere una dieta per la ricomposizione corporea
Domanda: essendo che sono fortemente in ipocalorica (con 100gr di carbo, 90gr di prote e 40gr di grassi giornalieri) penso che aspettarmi dei miglioramenti in palestra sia fuori discussione corretto?
Dovrei allenarmi per mettere le basi fisiche/metaboliche e tecniche per un percorso da iniziare post dimagrimento corretto?

Segnalibri