Citazione Originariamente Scritto da Goldelcesena Visualizza Messaggio
Mi è più chiaro adesso, grazie.
In effetti quello che dici mi sembra ragionevole, la mia decisione era un po' dettata dall'impazienza, visto che il peso è più misurabile di un'eventuale ricomposizione.

Però effettivamente mi alleno soltanto da 2 mesi e forse vale la pena di concentrarsi più su questo.

Comunque non sono di Cesena, sono di Novara! Mi alleno in "home Gym", mi sono da poco trasferito e ho fatto un po' di spesa al Decathlon...
La mia è solo un'opinione, eh.
Devi fare quello che credi.

Ok, sono stato confuso dal tuo nickname.
Se ti va continua a sostare e seguire il forum.
Se stai impostando un percorso fisico da solo, qua puoi ricevere consigli in merito da gente che ne sa.
Ad esempio, guarda i diari come funzionano.
Sezione online training journal.
Buon allenamento e "fortuna" nel tuo cammino in gym e fisico.