Ti ha risposto Carnera che è un bb da anni, quindi la sua competenza è migliore anni luce della mia che è pari a zero.
Se non metti più pizze nel tempo nei fondamentali, avrai difficoltà a crescere, se vuoi intraprendere SERIAMENTE questa strada.
Se non migliori tecnicamente nel tempo e non impari a muoverti bene sotto pesi per te consistenti, anche.
Avendo un occhio attento all'alimentazione e dedicando ANNI su ANNI alla costruzione muscolare.
Questo se uno avesse la volontà di fare le cose per bene e costanti, altrimenti l'ambiente farà da solo una selezione naturale.
Non è per tutti. O meglio non è per tutti costruirsi un percorso come dici tu.
Poi, naturalmente, dipende dagli obiettivi.
Io posso avere i miei, tu altri.
La tua scheda è una mono.
Carnera ti ha risposto ed io la penso come lui.
È troppo voluminosa.
Troppi esercizi fuffa per te, ADESSO.
Reale bisogno forse la metà.
Il giorno delle gambe è astrattismo, a tratti.
Sumo squat, ponte glutei... vorrei sapere come dopo uno squat pesante riesci a fare nella stessa seduta affondi e squat bulgari. Presumo che l'intensità sarà minima. Non mi dire che li fai a corpo libero perché non vale![]()
Non ci sono progressioni sui fondamentali.
E' statica.
Che significa 4x6 sui fondamentali? 4x6 come? Che carico metti? Come puoi impostare un carico per te allenante (o ipertrofico) visto che sei un principiante e non hai ancora assolutamente idea di dove possa arrivare la tua forza? Ma vale anche per me, eh.
Queste le prime cose che mi vengono in mente.
Opinioni da incompetente.

Segnalibri