Ciao,
per iniziare, prendere confidenza con il tuo corpo, con l'ambiente, gli esercizi e le contrazioni la scheda che hai postato può anche andare.
Forse un po' ridondante, ma vabbè.
Ti ricordo che per un neofita inizialmente sono fondamentali le sensazioni muscolari ed il puntare sempre di piu sulla tecnica del gesto
Poi con il passare del tempo si può cercare di adattare come un vestito il workout alle caratteristiche di ognuno.
Nessuno può dirti se cambiare o meno, devi ascoltare il tuo corpo e darti da solo una risposta.
Parli di multifrequenza.
L'invito è sempre lo stesso.
Leggi il forum, sezione allenamento, i thread sticcati. Ti consiglio di non fermarti al mero elenco di esercizi, ma di cominciare a capire perché certi gesti vengono fatti, formarti una minima base teorica nel tempo e non ripetere tutto solamente perché sta scritto su un pezzo di carta. Se ti alleni da solo, questo, nel futuro, può fare la differenza.
Particolare attenzione ti direi di darla alla scheda "Mr doc prescrive", che trovi tra i thread sopra citati.
Buon allenamento e rendici partecipi dei tuoi progressi.
Ps indole depressa?
Credo che tu abbia poca idea, in tutta onestà e schiettezza, del reale significato di quello che scrivi.
Su, sennò ti do i miei anni ed io prendo i tuoi.
Edit: pps : non avevo capito che quella che hai postato è la tua scheda dopo il ricondizionamento. Dal canto mio, che non sono niente eh, è assolutamente piena di roba superflua a scoppiare, con rangexrips da rivedere e poco adatta agli scopi che ti prefiggi da principiante.

Segnalibri