Il primo anche abbastanza fluido.
Daje Doc!
Il primo anche abbastanza fluido.
Daje Doc!
E chiamala bestia nera!!
Rapporto ghisa/bw ottimo..che larghezza hai usato come presa?
Guarda che è con la maglia da panca, per essere anche solo accettabile dobrebbe essere 2 x Bw, quindi sono ancora ben lontano. Per me però è già un piccolo successo.
Com la maglia da panca devo usare la presa puù larga consentita, ovvero gli indici sugli 81cm, infatti stò tornando a usare quella presa per un po
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
So che le maglie costano un botto ma magari è un po larga...tra raw ed equipped hai poco più di 10kg..un po pochi o sbaglio?
E' esattamente come scrivi tu. Prendo molto poco per essere gear perchè uso una maglia larga.
... ma è voluto e c'è un motivo:
Io sono fatto strano e le maglie da panca sono invece dei modelli standard, di varie misure ma con proporzioni standard; se uso una maglia della misura indicata per il mio peso mi può dare più kg ma ad elevato rischio di sbagliare le alzate e fare fuori gara; anche perchè, più una maglia è stretta più richiede carichi elevati per arrivare a toccare il petto e poi basta uscire di traiettoria di un millimetro per perdere la spinta della maglia e trovarsi il bilanciere sui denti.
Quindi stò provando ad usare una maglia comoda che mi permetta di fare una panca più simile alla mia panca raw, meno performante ma più sicura.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Fare gear da solo è davvero pesante e in alcuni casi impossibile..le.barre nella.panca dovrebbero proteggerti ma la.sicurezza.non è mai troppa.
Hai trovato.un giusto.compromesso per un margine sicuro.
Segnalibri