perchè, quanto dovrebbe avere secondo te?Originariamente Scritto da david
perchè, quanto dovrebbe avere secondo te?Originariamente Scritto da david
Colgo l' occasione per ringraziare nuovamente tutti voi per le osservazioni che state rilasciando e per i vostri complimenti che molto spesso mi lusingano. Sono sicuro che l' unico modo per apprendere molto dipiù di quanto non si possa fare con i libbri sia confrontarsi con altre persone ed è per questo che ho subito rilasciato alcune delle mie misure principali fra cui il peso e l' altezza.
Come avevo già detto, non capisco come mai se mi dovessi confrontare con una persona che ha il mio stesso peso e la mia stessa altezza io risulto essere più piccolo.
Forse si tratta di peso specifico maggiore? Non lo sò! Ma sta di fatto che io pesavo 102 kg nel momento delle foto e adesso che sono appannato peso solo 2 kg di più. Cerco sempre di non perdere gli addominali di vista e quindi di crescere si, ma senza ingrassare troppo.
Questo però lo faccio solo da un paio d' anni atrimenti prima non mi importava niente degli addominali sopratutto nei periondi invernali.
Cambiando discorso:
come diceva qualcuno di voi ( chiedo scusa se ancora non ricordo i nomi ) forse appaio troppo modesto agli "occhi" della gente, qesta però e la prima volta che entro in un forum ed è la prima volta che mi espongo tanto anche se solo con delle foto quindi non potevo fare una valutazione del mio fisico senza un confronto precedente. E poi credo di essere stato bilanciato e non modesto, mi spiego: Prima di mandare le mie foto mi sono fatto un giro sul forum e ho guardato le foto di quasi tutti voi che anche se la maggior parte si allena da soli pochi anni sono riusciti ad ottenere risultati di tutto rispetto.
Dopo soli 2-4 anni d' allenameto ( parlo dei più giovani ) siete riusciti ad ottenere un corpo da culturista che ancora crescerà molto. Altri invece sono veterani che partecipano a gare già da tempo e che possiedono un fisico da sogno.
Io di cosa dovedo vantarmi?
Mi alleno da 11 anni e in fondo cè chi in 11 anni d' allenamento è riuscito ad ottenere molto di più ( parlo sempre di natural ) se consideriamo anche che i risultati non si misurano solo in grossezza.
Forse non sono un ( diciamo il italiano ) "duro a crescere" ed è per questo che con solo 17,5 cm di polso sono riuscito ad saltar fuori da alcune formule fra cui anche la " McCALLUM", ma vi ricordo che ci sono voluti comunque 11 anni d' allenamento vero quello che tutti voi conoscete.
Poi conosco varie tattiche d' attacco breve e intenso come Bllo e l' Heavy-Duty con cui mi sono allenato per molto tempo e anche tattiche ad alto vulume di lavoro o di intensità. Insomma ho provato di tutto in questi anni ho sbagliato varie volte ma alla fine sono riuscito ad ottenere un fisico di cui si può andare fieri.
Non credo che senza l' ausilio dei farmaci io possa ancora andare avanti con la massa anche perchè nell' ultimo anno sono cresciuto solo di 1 kg circa ma so che anche io come voi ho ancora molto lavoro da fare perchè vi ripeto i risultati non si misurano solo in grossezza.
Dimenticavo! Io per mia natura sono timido quindi anche questo può influire sul modo in cui mi espongo. Non fraintendetemi con questo non voglio dire che sono un imbranato!
Originariamente Scritto da kobez
18.5-18.8 cm per quella struttura
fate una prova misuratevi il polso contratto e vedrete che quasi tutti avete di più 17.5 è roba da ectomorfi e il tizio non mi sembra ectomorfo
la scienza è il mio unico credo
il polso contratto,ma cosa dici??adesso anche il polso si misura contraendo il muscolo,,,,,,,mai sentita una roba del genereOriginariamente Scritto da david
![]()
Per una volta (ma solo per questa sia chiaro!) sono d'accordo con te.Originariamente Scritto da trainer
mi sono spiegato male ti scrivo il metodo che ho letto su oltre brawn a pg.80Originariamente Scritto da trainer
cap. 4.32
prendere la misura del polso sotto il processo stiloideo dell'ulna vale a dire verso la mano e con la mano aperta
ho provato ed effetivamente con la mano aperta aumenta la circonferenza
io ho sbagliato il termine ho usato contratto
la scienza è il mio unico credo
ok allora il mio e 22 a 67 kg,,,,,,,,ma finiamola con queste cavolate!!!!Originariamente Scritto da david
[QUOTE=trainer]ok allora il mio e 22 a 67 kg,,,,,,,,ma finiamola con queste cavolate!!!![/QUOTE
hai ragione il polso e' osso e la misura e' unica
considera che ha un % di grasso molto bassa,quindi dipende molto anche dalla struttura osseaOriginariamente Scritto da david
Segnalibri