Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
Io ho sviluppato qualche fissa che è meglio che non dico, vai [emoji857]
Dico solo una cosa normale, ascolto la musica, ma nei big la tolgo sempre, silenzio completo, se vuole puó stare vicino solo l'istruttore giovane perché quando c'era lui ha smesso di farmi male l'inguine, se gli altri mi volessero dare consigli tecnici li accetto più che volentieri, anzi mi servono, ma nel riposo.
Spotter solo istruttore giovane.
Nel mentre se qualcuno mi toccasse gli darei una testata nel setto nasale, a meno che non sia una Lei. Ed in vita mia non ho mai dato un pugno a nessuno.
Una volta un altro istruttore mi parlava mentre squattavo anche con carico per me sfidante, ci ho questionato un quarto d'ora a voce alta tanto che 2/3 a momenti intervenivano.
Ed io, virtualmente sono prolisso, ma nel reale sono uno che parla di rado e abbastanza zen.
Questo non perché sia qualcuno, tutt'altro, sono una cacchetta secca macerata sotto il sole estivo, ma nelle cose in cui ho particolare passione vorrei rispetto per le mie turbe da fissato. Anche perché, in palestra, sto pure pagando e non do fastidio a nessuno se non a me stesso quando mi vedo allo specchio [emoji38]
Guarda, chi parla durante l'esecuzione va bandito, il problema non è tuo, ma loro. Purtroppo capita. Puoi pure fare 10 kg di panca piana, se per te è un carico sfidante è poco rispettoso che ti si parli durante l'esecuzione, oltre ad essere pericoloso perché deconcentra.