Si, ma é normale. Hai un pezzo di carta, ma il volume ce l'hai in testa. Ti sembra di fare poco e sperimenti. Però da questo ad uscire più "indolenzito" ce ne passa. [emoji23]
Da domani testa davvero.
Non sono stanco e tirerei altri 3 mesi, ma devo entrare nell'ottica che è semplicemente per dare un po' di respiro alle articolazioni e ripartire un po' più freschi.
Anche se non te ne accorgi perché li per li sei adrenalico, gli scampoli di fatica accumulata ti rimangono attaccati e vanno smaltiti.
Alla fine non significa andare in palestra a non fare nulla, ma solo tenere d'occhio un po' il volume complessivo e tenere un range di carico medio, anzi può essere utile per cercare qualche lavoretto più didattico e tecnico.
Più che altro è difficile cambiare la testa...
Oggi non ci faccio caso, ma ho quads e polpaccio sx che un po' urlano... [emoji41]
Quello che trovo veramente inutile per un principiante è lo scarico passivo, oppure quelli che scaricano per forza 3:1, 4:1. Se hai un programma lo scarico è quasi sempre previsto, se vai a sentimento devi ascoltare il tuo corpo, non è perché è scritto sulle tavole della palestra che devi frenare per forza. Ognuno ha il suo recupero che impara a gestire.



Rispondi Citando
Segnalibri