tutti mi hanno sempre detto che il sumo sia piú tecnico e lo dico anch'io, in realtá non ne sono cosí sicuro.
l'imporante è comunque curare la tecnica a prescindere dell'alzata, il sumo è congeniale per persone come me che se lo sentono naturale, io il regular lo odio profondamente perché mi sento che le gambe mi stanno nel mezzo e mi bloccano l'alzata

Doc, bello quel sumo, ho notato dei dettagli importanti: il ragazzo è molto vicino al bilanciere col bacino, ha quindi un'ottima mobilitá e gli permette di alzare stando eretto in pratica, quella sarebbe la posizione ideale del sumo.
per le persone come me che non sono cosí mobili invece, una volta trovato l'assetto, basta tenere la schiena lí dov'è ed il bilanciere si alza magicamente 
la tecnica del sumo è trovare l'assetto giusto, ma è anche la stessa del regular. forse io non mi posso pronunciare molto sul regular perché alla fine non l'ho mai fatto, peró il sumo non è poi cosí difficile, basta farlo quando c'è da farlo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri