Io invece ho utilizzato per un po' carta e penna. Poi excell che uso tutt'ora ma solo per scrivere le progressioni. Da qualche mese sto utilizzando questa app che trovo fantastica. Nella versione gratuita puoi crearti 4 "schede" per 4 giorni diversi e impostare il tempo di riposo. Poi spuntando la serie il riposo parte in automatico, puoi vedere l'andamento nel tempo e quanto hai fatto la volta precedente. Mi ha semplificato il tutto di parecchio perchè invece di confrontare diversi file excell è tutto qui a portata di mano. Sarà che sono di una nuova generazione ma non vedo il problema di stare con il telefono vicino, siamo in palestra e non in un convento (anche se per me l'allenamento è quasi come una messa). E poi mi serve per cambiare la musica e gasarmi come un bambino hahahaha Certo, finchè ti alleni senza perdere tempo...se cazzeggi sui social e perdi la concentrazione stai a casa hahaha
Che poi solitamente prendo il telefono, spunto la casella e lo lancio via mentre aspetto di riprendermi
![]()

). E poi mi serve per cambiare la musica e gasarmi come un bambino hahahaha Certo, finchè ti alleni senza perdere tempo...se cazzeggi sui social e perdi la concentrazione stai a casa hahaha
Segnalibri