posta piu o meno il tuo allenamento per la massa,che sono curioso
posta piu o meno il tuo allenamento per la massa,che sono curioso
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Sta sera sarò nuuovamente quì con voi ma adesso è arrivato quel rompiscatole di Michele con cui dovremo cominciare l' allenamento delle gambe.
Poi ti darò la scheda che stò seguendo attualmete, spero che tu possa trarne insipazione per formularne una tua.
Buon allenamento a tutti!!!
snto puzza di preciso
E non sei l'unico, vecchio volpone.Originariamente Scritto da the rock75
L' idea aveva sfiorato anche me...troppa modestia per un fisico del genere, e poi non mi ritrovo con i pesi...pero le foto non sembrano da rivista...
Guarda la foto numero 5...comunque se fosse un fake aspettp sin da ora folle prostrantisi ai miei piedi!Originariamente Scritto da Spitfire
no da rivista no ,di preciso c'è nè solo uno,ma.......
Mi auguro e spero che non sia come dite voi anche se effettivamente la 5 foto fa'dubitare parecchio,ma se cosi'fosse ti odierei perche'qui c'e gente che si spacca in 4 per arrivare ad un corpo discreto,quindi se puoi evita di cazzeggiareOriginariamente Scritto da orzade
il cappio no però vi ha cmq dato una bella lezione: assicurarsi di avere il cervello acceso e connesso alla bocca prima di parlare... non erano foto da fake, si vedeva: il buon preciso le aveva ridimensionate e tolti i volti per farle sembrare vere foto di un cellulare, un fake veramente professionale, qui ci mancava fossero controluce poi erano apposto...Originariamente Scritto da orzade
con rispetto per le tue foto, powerful, che tanto il loro lavoro l'hanno fatto.
![]()
Segnalibri