Complimenti per i progressi che hai fatto da inizio diario!
Notevole
Bravo Luca!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Complimenti per i progressi che hai fatto da inizio diario!
Notevole
Bravo Luca!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Concordo e gliel'ho detto anche in privata sede.
Oltre alla trasformazione fisica che è palese, tecnicamente, lasciando perdere i carichi che sono l'ultima cosa che guardo, hai fatto veramente dei passi in avanti da gigante.
Potrai alzare di più o di meno, ma non hai nessuna alzata con punti deboli evidenti.
Non ricordo da quanto ti alleni, ma la strada che hai percorso è stata veramente troppo giusta.
Ora è il momento di alzare sempre di più l'asticella.
Si accontentano gli stolti.
Grazie, fa sempre piacere ricevere complimenti.
Non che sia qualcosa di lodevole, non ho risolto la fame nel mondo hahaha Però mi sono aiutato, questo senza dubbio. Prima d'ora non mi sono mai impegnato in qualcosa con tanto impegno e costanza. Sicuramente ho imparato molto, ho intrapreso uno stile di vita sano che non è poco, rispetto di più il mio corpo e senza appassionarmi alla palestra non avrei neanche finito l'ultimo anno di superiori che mi mancava per iscrivermi a scienze motorie.
Certo che è solo inizio. Ho visto il primo messaggio del diario e lì mi allenavo già da 3 mesi. Quindi in totale sono 2 anni precisi, senza contare 5 mesi di pausa tra la sciatica e un ricovero in ospedale, ma comunque ridendo e scherzando sono volati. E da due anni a questa parte sono stati pochi (si contano sule dita di una mano monca) i giorni in cui non avevo voglia di allenarmi hahahaha
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Segnalibri