Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito Ciao GIOVANE BB

Si, forse quello era Conan il barbaro! Anche se per un periodo ho lavorato co la lengna in montagna.
    Comunque inizialmente non mi preoccupavo delle calorie ingerite durante la giornata, ma la mia unica preoccupazione era quella di mangiare quanto più possibbile e sopratutto alimenti proteici.
    Con l' andare del tempo commettendo centinaia di errori ho cominciato a capire come doveva essere l' alimentazione per un bodybuilders.
    Per quanto riguarda il periodo in cui ho messo più peso in poco tempo non saprei dirti visto che ho cominciato a 14 anni e gran parte del peso che ho messo in quel periodo lo devo sopratutto allo sviluppo in altezza.

Comunque adesso consumo circa 4000 kcal al giorno ripartiti in maniera bilanciata in proteine-carboidrati-grassi e fibre. Nei periodi in cui intendo perdere un pò di grasso comincio a diminuire le calorie di 200 kcal ogni 2 settimane fino a scendere di 600 kcal mantenendo inalterato l' apporto proteico o aumentandolo di poco.

Predefinito

la storia si fa interessante........

Predefinito

corvette spero x te che non farai mai il giornalista : ti arriverebberoi una serie di querele miliardarie dopo pochi articoli
    io ho scritto questo

corvette ancora con sta storia che se uno prendesse la roba di coleman non diventerebbe coime lui va bene si sà
    certo che se tu ometti le untime 4 parole la frasce sembra avere significato opposto
    quindi appurato che sul concetto siaamo d'accordo , che coi farmaci non si diventa in automatico coleman, mi sembra stupido dire così a chiunque parli dei miglioramenti che il doping dà ( io ho inteso così il post di orzate). il doping migliora qualcosa ( le dimensioni la definizione la prestazione in palestra) a chiunque ne faccia uso ( rispetto a se stesso intendo ) e questo è un fatto tanto quanto che la diff tra noi e coleman non è solo il doping

Predefinito

nO POWER avevi capito benissimo.....si parlava di Preciso di Venezia un grande Fake.......forse il più grande fake di questo forum.......

comuqnue complimentoni sei grande da dove ti si guardi ti si guardi........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    corvette spero x te che non farai mai il giornalista : ti arriverebberoi una serie di querele miliardarie dopo pochi articoli
    io ho scritto questo

certo che se tu ometti le untime 4 parole la frasce sembra avere significato opposto
    quindi appurato che sul concetto siaamo d'accordo , che coi farmaci non si diventa in automatico coleman, mi sembra stupido dire così a chiunque parli dei miglioramenti che il doping dà ( io ho inteso così il post di orzate). il doping migliora qualcosa ( le dimensioni la definizione la prestazione in palestra) a chiunque ne faccia uso ( rispetto a se stesso intendo ) e questo è un fatto tanto quanto che la diff tra noi e coleman non è solo il doping
    Purtroppo c'è gente che dopo dei cicli di prodotti chimici non ha ottenuto nulla...Diciamo che posso anche NON migliorare affatto le performance se presi senza criterio

Predefinito

x quelli che avevano dubitato di powerfull : che sputtan...ta che avete beccato "in your face"

x powerfull : ancora complimenti e non ti curar di loro sono invidiosi marci ed è strano che il + invidiosetto di tutti , cioè Frank Lion , non si sia fatto ancora sentire....
    Ultima modifica di mau; 29-12-2004 alle 11:06 AM

Occhiolino

Powerful, hai decisamente un gran fisico, anche se sinceramente credo che nelle foto il tuo peso sia inferiore ai 102 kg dichiarati...può darsi che tu raggiunga quel peso appannato, ma mi sembra difficile con una definizione del genere. Benvenuto su bbhp
    Ultima modifica di frank leone; 29-12-2004 alle 01:22 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    Powerful, hai decisamente un gran fisico, anche se sinceramente credo che nelle foto il tuo peso sia inferiore ai 102 kg dichiarati...può darsi che tu raggiunga quel peso appannato, ma mi sembra difficile con una definizione del genere. Benvenuto su bbhp
    naaaaa e chi ha tagliato tutto qui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    x quelli che avevano dubitato di powerfull : che sputtan...ta che avete beccato "in your face"

x powerfull : ancora complimenti e non ti curar di loro sono invidiosi marci ed è strano che il + invidiosetto di tutti , cioè Frank Lion , non si sia fatto ancora sentire....
    Io sto già preparando il cappio...tu??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Io sto già preparando il cappio...tu??
    io no... sono + grosso come hai ben visto...

Predefinito X orzade

SONO D' ACCORDO CON TE' QUANDO DICE CHE se i farmaci li usano tutti, che problema ci sarebbe se nessuno li usasse? Le valutazioni sarebbero identiche e gli atleti subirebbero TUTTI l'identico "malus" del non uso di farmaci...a meno che ora non vinca chi fa più uso di doping.

IL PROBLEMA E' CHE CHI DECIDE DI AFFRONTARE UNA GARA ADESSO SA' PER CERTO CHE PROBALBILMENTE SUL PALCO SI TROVERA' DIFRONTE UN MOSTRO DELLA CHIMICA QUINDI DECIDE DI METTERSI A LIVELLO DELLA CONCORRENZA.
    QUESTO E' UN CIRCOLO VIZIOSO.
    ADESSO CHI USA FARMACI NON SI TIRA INDIETRO PERCHE' SA CHE PROBALBILMENTE NESSUN' ALTO LO FARA'.

IO NON PARTECIPO A GARE MA SE UN GIORNO MI DOVESSI DECIDERE SPERO DI POTER PARTECIPARE CON CONCORRENTI CHE COME ME' HANNO OTTENUTO I PROPRI RISULTATI SENZA IL SUPPORTO DEI FARMACI E ALLORA SARO' FELICISSIMO DI AVER PARTECIPATO ANCHE SE MI CLASSIFICHEREI ALL' ULTIMO POSTO.

Predefinito

complimenti!!!
    p.s. che usi o no non fretga niente, tanto i sacrifici li fa chi è natural ed anche chi no...
    Benvenuto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    complimenti!!!
    p.s. che usi o no non fretga niente, tanto i sacrifici li fa chi è natural ed anche chi no...
    Benvenuto!
    .. questo uomo ha detto il verbo....

mitico SPIT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Si, forse quello era Conan il barbaro! Anche se per un periodo ho lavorato co la lengna in montagna.
    Comunque inizialmente non mi preoccupavo delle calorie ingerite durante la giornata, ma la mia unica preoccupazione era quella di mangiare quanto più possibbile e sopratutto alimenti proteici.
    Con l' andare del tempo commettendo centinaia di errori ho cominciato a capire come doveva essere l' alimentazione per un bodybuilders.
    Per quanto riguarda il periodo in cui ho messo più peso in poco tempo non saprei dirti visto che ho cominciato a 14 anni e gran parte del peso che ho messo in quel periodo lo devo sopratutto allo sviluppo in altezza.

Comunque adesso consumo circa 4000 kcal al giorno ripartiti in maniera bilanciata in proteine-carboidrati-grassi e fibre. Nei periodi in cui intendo perdere un pò di grasso comincio a diminuire le calorie di 200 kcal ogni 2 settimane fino a scendere di 600 kcal mantenendo inalterato l' apporto proteico o aumentandolo di poco.
    GULP!LA STESSA QUANTITA DI COLEMAN!!!forse pero lui le 4000 le usa in definizione
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Predefinito

posta piu o meno il tuo allenamento per la massa,che sono curioso
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care