Grazie per le vostre osservazioni ragazzi. Sono contento di sapere di non essere messo male anche perchè questa è la prima volta che mi espongo al giudizio di qualcuno. Attualmente essermi scritto a questo forum per mè rappresenta l' unico modo di mettermi a contatto con altri bodybuilders.
A 16 anni io pesavo già attorno gli 84 kg. anche se come adesso non dimostravo il mio peso. Quella del peso è una domanda che mi sono sempre fatto: comemai dimostro 4-5 kg in meno rispetto a tante persone che vedo sulle riviste e che hanno più o meno la mia altezza?
Non ho mai trovato risposta a questo mio quesito!
Comunque quello che vorrei mettere subito in chiaro e che sono onesto con voi e sopratutto con mè stesso, raccontare il falso non potrà mai essere produttivo, non avrebbe avuto senso venire quì a parlare con voi.
Poi ammetto di essere stato aggevolato dagli ormoni, si ma quelli che il mio corpo produceva in età adolescenziale, e da un alimentazione iperproteica che per via delle tradizioni culinarie paesane ero portato a fare. Nel mio paese ognuno di noi mangia mazo, cinghiale, salumi e formaggi casarecci sin dalla tenere età anche se adesso mi sono dato al petto di pollo gommoso e insapore!
Ho tante altre fotografie che vorrei mostrarvi, alcune di queste risalgono a quando avevo solo 18 anni, forse saranno la dimostrazione che non mi dopo anche perchè li ero quasi grosso come adesso, oltretutto ho delle foto di mio padre che non ha mai fatto pesi e che mi somiglia tantissimo e da dove credo di aver ereditato il mio fisico.
Presto ne farò una scanzione!
Tuttavia quando ho cominciato all' età di 14 anni pesavo solo 54 kg anche perchè non ero ancora sviluppato in altezza, ma la cosa che ben ricordo sono le mie vene sulle braccia magrissime che sembravano essere uscite da un film di Bruce Lee.
Poi magari vi racconterò anche delle prove di forza che facenvo con i miei amici, prove che mi entusiasmavano tantissimo, ma questa è un altra storia.
Piacere di avervi conosciuti!![]()

Segnalibri