Benvenuto trainer![]()
Benvenuto trainer![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
complimenti ottimo fisico...anke io come te nn uso nessun tipo di sostanza ma vengo visto come uno ke ne fà uso....
continua cosi....
ciao....![]()
Ottimo! Ottimo veramente, un gran fisico che denota la costanza di allenamento mantenuto negli anni; ho letto un po di messaggi nel forum, e spero vivamente che tu non sia "dopato"!!
continua così, sono le persone come te che alimentano la speranza futura di noi "natural".![]()
Grazie!![]()
Comunque le tue speranze non sono vane, io un ciclo di steroidi non so neanche come è fatto, lo stesso vale per ogni frequentatore della mia palestra! Ci alleniamo tutti con la stessa filosofia, e ne sono orgoglioso!
Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da stantio
hehe adesso che ti abbiamo beccato sospetti di tutti?![]()
sta... sospettare può anche essere lecito, dimostrare che ciò che si sospetta nei miei confronti sia corretto... è a dir poco impossibile! Fidati amico!Originariamente Scritto da stantio
![]()
Scusami ma dico sempre quello che penso...sono vissuto per strada per anni ..Originariamente Scritto da Powerfull
tra milioni di avventure....mi dispiace com.![]()
![]()
![]()
![]()
Non cè problema Sta...!![]()
Segnalibri