Originariamente Scritto da somoja ps. la legge della L è una cazzata ...avevo un amico che faceva nuoto con me, 16 anni, di colore, 185cm x 85cm!!! (vabè forse un pò di meno..cmq ci siamo capiti! ) Vabbè, spero si capisse che era per scherzare.
Originariamente Scritto da Silent Vabbè, spero si capisse che era per scherzare. si, certo si capiva...era per sottolineare!
Regole del Forum
Segnalibri