Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Aumentare la Statura con L'allenamento

Visualizzazione Elencata

Predefinito Aumentare la Statura con L'allenamento

Gentili membri di body Building,
    Vi scrivo perchè volevo ricevere delle informazioni circa l'allenamento e la statura.
    Io mi chiamo Angelo, sono un ragazzo di 16 anni (classe 88') 17 li farò fra 4 mesi. Sono effettivamente alto 174,5. Volevo sapere se esiste un piano specifico per aumentare la statura; Mi riferisco solo a esercizi senza l'utilizzo in sinergia di ormoni, amminoacidi, proteine semplice o integratori di ogni genere. Vedete io ho la scoliosi, che mi "abbassa" un po'. Come ogni ragazzo che vuole diventare più alto mi sono inbattuto ed ho acquistato un manuale di ginnastica, atto per chi è basso. Questo manuale fà aumentare la distanza fra i dischi intervertebrali e raddrizza il fisico, conseguenza la postura e migliora l'altezza di almeno 2 cm. I migliori risultati sono stati di 3,5 cm. Io ho 16 anni, fra non tantissimo 17, pensando che ancora un po' posso crescere, cosa potete consigliarmi per diventare più alto? Raddrizzare il tronco, curarmi la scoliosi? Ringraziando anticipatamente tutti Voi per l'attenzione prestatami, Vi porgo distinti saluti.

Angelo
    Ultima modifica di Forget; 22-12-2004 alle 09:29 PM Motivo: sbagliato a scrivere la parola "Riferisco" (riferismo)

Discussioni Simili

1. Crescita statura, gli integratori possono aiutare?
    Di Rayden nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-05-2016, 04:10 PM
  2. Esercizi x Crescere di Statura
    Di lipidiman nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-07-2008, 10:38 AM
  3. doping statura
    Di bbdario1985 nel forum Problema Doping
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-01-2005, 10:31 PM
  4. statura
    Di bbdario1985 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-01-2005, 10:55 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home