Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: vi piace?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    202

    Predefinito

    facendo un rapido calcolo a me sembrano meno di 2600-2700 a me vengono 2400 al massimo

    cmq sia la dieta non è male, forse lo spuntino di metà mattina...metterei più pane magari integrale o di segale e toglierei la pera, oppure opterei solo per della frutta senza il pane e lascerei la fonte proteica.

    sul post work out:io l'ho eliminato, al di là delle distanza dal tempo in cui facevo il prossimo vero pasto...sentivo ancora in circolo il post.work out in circolo mentre facevo un nuovo pasto (anche dopo 2-3 ore)...forse quello che ha detto kurt è vero, il corpo forse non è pronto ad assimilare dopo uno shock metabolico....ma queste diciamo sono varianti che possono anzi sicuramente variano da persona a persona.
    se proprio lo dovessi fare solo proteine del siero assumerei o dei bcaa

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    53

    Predefinito

    ok,allora ci andrò moooolto cauto con lo spuntino post WO(o come si vuol chiamare).
    sulle kacol., che strano! io ho controllato minuziosaamente tutte le etichette e le tabelle nutrizionali x stilare il conteggio e mi risultava( spuntino post WO,di cui sopra, a parte) circa 2600.
    che dirti rifarò il conto e nel caso aumenterò i carbo(leggermente) e i grassi "buoni".
    le proteine mi sembrano sufficienti,sono dell'idea che l'eccesso proteico non serva a granchè....

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    appunto....il sovraccarico di pro serve solo a intasare il metabolismo e rallentare la digestione.....nn ho fatto bene i conti di quanto pro assimili....sei sulle 1.5 x peso corporeo o poco più mi pare no ??

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    53

    Predefinito

    30 gr. a colazione
    20 gr. nello spuntino mattutino
    30 gr. a pranzo
    22 gr. nello spuntino pomeridiano
    33 gr. a cena

    totale:135 gr.(sempre escludendo lo spuntino post WO che,come abbiamo detto, è da prendere con le molle...)

    135 gr. di proteine nobili,ossia derivanti solo da cibi Proteici(escluse quelle contenute nella pasta,verdura,cereali da prima colazione e riso)


    135gr. : 84 kg(il mio peso)=1,6 gr. di proteine x kg di peso corporeo.

    non mi sembrano tante( sono il doppio rispetto alla grammatura che si consiglia a un individuo sedentario,ossia 0,8 gr. x kg di p.c.) x uno sportivo.


    se poi ci aggiungiamo anche le proteine contenute negli altri cibi che ingerisco(sopra indicati),bè ,allora, saranno intorno ai 2 gr. x kg .

    ma non oltrepasso mai questi limiti.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    x me è quella la quantità giusta

Discussioni Simili

  1. vi piace massa
    Di hacksquat nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-06-2006, 05:19 PM
  2. vi piace il fisico di BATISTA L' ANIMALE
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2006, 11:55 AM
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM
  4. vi piace il mio nuovo programma??!
    Di numero 9+1 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-2004, 02:27 PM
  5. mi piace....
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-2003, 07:02 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home